Sabry Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 1 ora fa, Grenji ha scritto: Ma come si fa il fly? Sono curioso (ovvio che banna), la storia che c e dietro allora ok, klefki l ho catturato a torino quando i miei genitori mi ci hanno portato una notte al compleanno (la mattina del tour di johto) e il giorno del rientro ho trovato il rarissimo klefki migratore di nazioni Si modificava il gps con delle app per cui il personaggio appare dove uno lo vuole e può farlo camminare senza alzarsi dal divano Se proprio vogliamo essere pignoli il gioco tiene le informazioni su data, luogo e modalità di incontro per cui ad esempio un roselia shiny preso prima o dopo il suo cd continuerebbe a tenere il suo valore per la rarità In modo analogo un kefki importato da console avrà la dicitura diversa dal tuo e quindi non intaccherebbe la rarità Ragionamento analogo che si fa a casi invertiti...un poke preso su Go e portato su Home durante un cd avrà il marchio di pokemon Go e non andrà a intaccare uno shiny preso magari dopo un masuda Spoiler Ps ho 2 klefki presi dalla vacanza in Valle d'Aosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati