Vai al commento


Rumor Pokémon HOME: nuovi dettagli sul trasferimento delle creature da Leggende Pokémon: Arceus


amphaross

Post raccomandati

1 ora fa, Grenji ha scritto:

Ma come si fa il fly? Sono curioso (ovvio che banna), la storia che c e dietro allora ok, klefki l ho catturato a torino quando i miei genitori mi ci hanno portato una notte al compleanno (la mattina del tour di johto) e il giorno del rientro ho trovato il rarissimo klefki migratore di nazioni

Si modificava il gps con delle app per cui il personaggio appare dove uno lo vuole e può farlo camminare senza alzarsi dal divano

Se proprio vogliamo essere pignoli il gioco tiene le informazioni su data, luogo e modalità di incontro per cui ad esempio un roselia shiny preso prima o dopo il suo cd continuerebbe a tenere il suo valore per la rarità 

In modo analogo un kefki importato da console avrà la dicitura diversa dal tuo e quindi non intaccherebbe la rarità

Ragionamento analogo che si fa a casi invertiti...un poke preso su Go e portato su Home durante un cd avrà il marchio di pokemon Go e non andrà a intaccare uno shiny preso magari dopo un masuda

Spoiler

Ps ho 2 klefki presi dalla vacanza in Valle d'Aosta 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...