CowboyGunman Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Buonasera a tuttiCiao a tutti sono Gummy e vorrei chiedervi se potreste darmi l'hack rom di pokemon blaze black o di pokemon volto white in italiano perfavore se le trovate datemi il sito le ho cercate in lingu e in largo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 è solo in inglese,in italia non è uscito,non credo si trovi in italiano la hack rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 3 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Ok grazie lo stesso infatti anche io l'ho trovata solo in inglese-CHIUDO-EDIT: scherzavo comunque non sono amministratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Chiudo per problema risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.