Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Teet Rattata e Zigzag Zizagoon VS Stupid Bidoof e Eye Patrat.

StabnShoot

11 utenti hanno votato

1. 1. Chi aiuterete?

• Teet Rattata e Zigzag Zigzagoon.
    • Stupid Bidoof e Eye Patrat.

Post raccomandati

Inviato

Salve, sono il vosto Cronista Sentret! Oggi si terrà  la leggendaria lotta fra due incredibili team! Votate in tanti!

Personalmente voto la squadra di Teet Rattata e Zigzag Zigzagoon.

Inviato

Patrat deve rimanere solo perchè nessuno lo vuole. Persino Bidoof è un figo vicino a lui.

Questo è il bar degli utenti, nulla ha senso.

Inviato

Dopo che ti ho risposto. Shut up.

Veramente ho modificato subito,perchè appena ho inviato il messaggio è arrivata subito la tua risposta a maxer,e ho modificato subito il messaggio,e tu hai nuovamente risposto in contemporanea al mio  :2114459156:  [/ot]

comunque rattata e zigza sono meglio di bidoof e patrat :C

Inviato

Io odio più Bidoof, il Pokémon che odio!!

Comunque basta OT: io preferisco Teet Rattata e Zigzag Zigzagoon

Almeno Bidoof è puccio, Patrat no. Guardagli gli occhi.

Inviato

Sentret... Perché nessuno calcola quel poveraccio!

Perché è il cronista questa volta :eveeplz:

Comunque Sentret è il mio preferito dei roditori iniziali e, almeno personalmente, ritengo Furret decisamente più bello degli altri roditori, che in genere non sono un granché anche a livello estetico.

Voto comunque Rattata e Zigzagoon, bidoof non mi dispiace troppo, ma patrat... :th_sisi:

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Inviato

Perché è il cronista questa volta :eveeplz:

Comunque Sentret è il mio preferito dei roditori iniziali e, almeno personalmente, ritengo Furret decisamente più bello degli altri roditori, che in genere non sono un granché anche a livello estetico.

Voto comunque Rattata e Zigzagoon, bidoof non mi dispiace troppo, ma patrat... :th_sisi:

anche x me!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...