Vai al commento



Rumor Pokémon HOME: nuovi doni segreti per il collegamento con gli ultimi giochi


MatteoP99

Post raccomandati

non nuova questa notizia che l'ho letta giorni fa.

il leak aveva parlato anche di missioni di home legati ai pokemon alpha, poi( ma io credo falso): che i pokemon traferiti perdevano le mosse esclusive del gioco d'origine quando trasferito ad altri giochi, che vengono sostituite da mosse del gioco in cui viene mandato e se riportato indietro recuperava le mosse che aveva nel gioco originario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci starebbe dopotutto

4 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

che i pokemon traferiti perdevano le mosse esclusive del gioco d'origine quando trasferito ad altri giochi, che vengono sostituite da mosse del gioco in cui viene mandato e se riportato indietro recuperava le mosse che aveva nel gioco originario.

Che vengano rimossi gli elementi incompatibili ha senso, ma una continua conversione mi sembra piuttosto improbabile

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non avrà neanche alla conversione visto la pigrizia di gf. Sarà piuttosto bloccato il trasferimento nel gioco se ha le mosse non idonee

9 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ci starebbe dopotutto

Che vengano rimossi gli elementi incompatibili ha senso, ma una continua conversione mi sembra piuttosto improbabile

 

Modificato da AngeloConan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Sarà piuttosto bloccato il trasferimento nel gioco se ha le mosse non idonee

Intanto, è molto improbabile, anche perché il trasferimento tra gen è sempre stato da una precedente ad una successiva, mai il contrario. Inoltre, non cambiano solo mosse tra gen, ma a volte pure statistiche. Pertanto, per rendere un Pokémon compatibile in questo modo andrebbe reso asettico, senza niente di "distintivo"

PS: Pokémon HOME lo fa ILCA, non GF

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ci starebbe dopotutto

Che vengano rimossi gli elementi incompatibili ha senso, ma una continua conversione mi sembra piuttosto improbabile

infatti è per questo che mi sembra quel punto falso.

se si parla solo di mosse apprese per livello sostituille con le corrispondenti del altro gioco allora si sarebbe possibile la conversione continua, ma le mosse apprese per mt o insegnamosse non tornerebbero e al loro posto ci sarebbero quelle apprese per livello.

 

se fanno così lo applicheranno anche agli altri giochi? su spada e scudo finora non cambiavano le mosse incompatibili solo le disabilitavano

Modificato da ShinyEevee
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto:

infatti è per questo che mi sembra quel punto falso.

se si parla solo di mosse apresse solo per livello sostituite con le corrispondenti del altro gioco allora si sarebbe possibile la conversione continua, ma le mosse apprese per mt o insegnamosse non tornerebbero e al loro posto ci sarebbero quelle apprese per livello.

 

se fanno così lo applicheranno anche agli altri giochi? su spada e scudo finora non cambiavano le mosse incompatibili solo le disabilitavano

Bisognerebbe rendere i Pokémon asettici, ma così l'unica cosa che varierebbe sarebbe il gioco di provenienza.

In SwSh è stato introdotto un NPC che rimuove le mosse disabilitate

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...