Vai al commento

Possibili contenuti aggiuntivi.

Marcox5

Post raccomandati

Ovvio che sì, la moda dei DLC colpirà  anche Pokémon. Spero, per loro, che non siano legati alla trama e che non abbiano un costo eccessivo.

Anche se sono dell'idea che metteranno semplicemente sullo store i leggendari evento di turno mediante strumenti. Un po' come il Flauto Cielo di Arceus o la Scheda Soci di Darkrai, solo che invece di distribuirli al Pokémon Day o via Wi-Fi li faranno scaricare a pagamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che sì, la moda dei DLC colpirà  anche Pokémon. Spero, per loro, che non siano legati alla trama e che non abbiano un costo eccessivo.

Anche se sono dell'idea che metteranno semplicemente sullo store i leggendari evento di turno mediante strumenti. Un po' come il Flauto Cielo di Arceus o la Scheda Soci di Darkrai, solo che invece di distribuirli al Pokémon Day o via Wi-Fi li faranno scaricare a pagamento.

La stessa cosa che ho pensato io. In più sono certo che faranno pagare i tornei in stile PWT.

Link al commento

Un mitico Shuckle con 31 IV in attacco e velocità  e con la mossa Iper Raggio a soli 4.99 €!1!1!1!1 [cit.]

Btw, secondo me li metteranno (anche se vorrei che le facessero come alcuni di MD e FE: ovvero per un determinato periodo di tempo sono gratis, mentre dopo un determinato periodo di tempo si dovranno pagare)

Link al commento

Io credo di no invece, secondo me la serie principale sarà  esente dai DLC almeno per un po'.

Ovviamente ci saranno contenuti scaribili (leggendari, tornei e skin se ci saranno), ma saranno gratis come sempre.

Link al commento

Spero proprio di sì, ma non a pagamento come FE. e-e
Comunque potrebbero essere scaricati nuovi vestiti, nuove gare (in caso ci fosse una specie di Pokemusical o Gare Pokemon boh), nuovi tornei del PWT (nel caso ci sia qualcosa di simile anche li). Sono tante le cose che potrebbero essere scaricate. : D

Link al commento

Spero proprio di sì, ma non a pagamento come FE. e-e

Comunque potrebbero essere scaricati nuovi vestiti, nuove gare (in caso ci fosse una specie di Pokemusical o Gare Pokemon boh), nuovi tornei del PWT (nel caso ci sia qualcosa di simile anche li). Sono tante le cose che potrebbero essere scaricate. : D

finora in bw e bw2 avvenivano tramite password e il dreamworld cose come queste, quindi... sono quasi tentato a sperare che ci sia ancora il dw, così che utilizzino quello per mettere contenuti aggiuntivi. meglio questo che pagare 2 euro per un pokedex diverso.

Link al commento

Potrebbero mettere i Pokèmon evento sul Nintendo eShop e poi farceli scaricare inizialmente gratis e dopo un po' di tempo a un prezzo ragionevole. Come in B2 e N2 mi piacerebbe se venisse creato un nuovo RAdar Pokèmon per catturare Pokèmon..leggendari e non..per poi trasferirli nel gioco

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...