Marcox5 Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Secondo voi saranno scaricabili componenti aggiuntivi?Visto che sarà un gioco per 3ds credo sia molto probabile.Ma cosa potrebbero essere? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 sì, e si pagheranno. EVVAI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Beh, sinceramente mi sembra un po' presto per dirlo... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 "C'è tempo e luogo per ogni cosa ma non ora" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Ovvio che sì, la moda dei DLC colpirà anche Pokémon. Spero, per loro, che non siano legati alla trama e che non abbiano un costo eccessivo.Anche se sono dell'idea che metteranno semplicemente sullo store i leggendari evento di turno mediante strumenti. Un po' come il Flauto Cielo di Arceus o la Scheda Soci di Darkrai, solo che invece di distribuirli al Pokémon Day o via Wi-Fi li faranno scaricare a pagamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Dei contenuti scaricabili sono sicuro anch'io, è di quali saranno che ho risposto: Beh, sinceramente mi sembra un po' presto per dirlo... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Ovvio che sì, la moda dei DLC colpirà anche Pokémon. Spero, per loro, che non siano legati alla trama e che non abbiano un costo eccessivo. Anche se sono dell'idea che metteranno semplicemente sullo store i leggendari evento di turno mediante strumenti. Un po' come il Flauto Cielo di Arceus o la Scheda Soci di Darkrai, solo che invece di distribuirli al Pokémon Day o via Wi-Fi li faranno scaricare a pagamento. La stessa cosa che ho pensato io. In più sono certo che faranno pagare i tornei in stile PWT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Spero solo che la Nintendo non faccia cavolate assurde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Un mitico Shuckle con 31 IV in attacco e velocità e con la mossa Iper Raggio a soli 4.99 €!1!1!1!1 [cit.]Btw, secondo me li metteranno (anche se vorrei che le facessero come alcuni di MD e FE: ovvero per un determinato periodo di tempo sono gratis, mentre dopo un determinato periodo di tempo si dovranno pagare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Io credo di no invece, secondo me la serie principale sarà esente dai DLC almeno per un po'.Ovviamente ci saranno contenuti scaribili (leggendari, tornei e skin se ci saranno), ma saranno gratis come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Spero proprio di sì, ma non a pagamento come FE. e-eComunque potrebbero essere scaricati nuovi vestiti, nuove gare (in caso ci fosse una specie di Pokemusical o Gare Pokemon boh), nuovi tornei del PWT (nel caso ci sia qualcosa di simile anche li). Sono tante le cose che potrebbero essere scaricate. : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Credo di si. Per me come dlc anngiungeranno nuove parti di regione, nuove isole e dungeon.Gli eventi resteranno gratuite, ma quelle delle scorse generazioni saranno a pagamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Spero proprio di sì, ma non a pagamento come FE. e-eComunque potrebbero essere scaricati nuovi vestiti, nuove gare (in caso ci fosse una specie di Pokemusical o Gare Pokemon boh), nuovi tornei del PWT (nel caso ci sia qualcosa di simile anche li). Sono tante le cose che potrebbero essere scaricate. : Dfinora in bw e bw2 avvenivano tramite password e il dreamworld cose come queste, quindi... sono quasi tentato a sperare che ci sia ancora il dw, così che utilizzino quello per mettere contenuti aggiuntivi. meglio questo che pagare 2 euro per un pokedex diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Mah. Speriamo di no. Non avranno mai i miei soldi. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 credo che ci saranno, ma ovviamente a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Certo, paghiamo 50 euri per un gioco non del tutto completo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Potrebbero mettere i Pokèmon evento sul Nintendo eShop e poi farceli scaricare inizialmente gratis e dopo un po' di tempo a un prezzo ragionevole. Come in B2 e N2 mi piacerebbe se venisse creato un nuovo RAdar Pokèmon per catturare Pokèmon..leggendari e non..per poi trasferirli nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 secondo me sarà come con tutti i giochi poi metteranno qualche applicazione come il radar pokemon sul e shop che ovviamente sarà a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Spero vivamente che Nintendo non combini sciocchezze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Bhe un'applicazione come il RAdar per BN2 sarebbe fattibile..basta che il prezzo sia come quello di quest'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Immagino di sì ma dato che Nintendo ha spudoratamente bisogno di soldi ce li farà pagare x°D ben detto!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.