Cancellatemi Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ho appena trovato un super troll nel DW xDGoldeen con Parafulmine!!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Io odio quando nelle varie Torri Lotta, Metro Lotta etc... ti compare di fronte un Umbreon con Maledizione e Lucelunare, odiosissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Oddish in Zaffiro, shiny, ma ero piccolo e bimbomin**** per sapere cos'era uno shiny e Shellow, sempre su Zaffiro, shiny con cui finisco le Pokeball -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 I pokémon con vigore (Tipo Gigalith), perché anche se li oneshotto rimangono con 1 hp e mi tocca perdere tempo per finirli con la seconda mossa. Può sembrare stupido ma è frustrante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Geodude & company che usano Autodistruzione :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Geodude & company shiny che usano Autodistruzione :C Fix' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Fix' Trauma. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Chandelure!!! Prima era Porygon-Z il non-leggendario con più attacco speciale!!! D: D: D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Chandelure!!! Prima era Porygon-Z il non-leggendario con più attacco speciale!!! D: D: D: Lol, ma non puoi negare che anche Chandelure è bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Jellicent ;_; Mi trolla in continuazione, specialmente nel Metrò Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Beh, a me Chandelure non piace. Comunque evtiamodi andare OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Quegli obbrobri degli AudinoVedo l' erba che si muove, mi aspetto un Gliscor o un Mamoswine invece chi salta fuori?Poi è anche bruttissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Va bene se ne dico 10?- Rattata- Pidgey- Zigzagoon- Poochyena- Bidoof- Starly- Patrat- Geodude (non Golem, per carità )- Zubat- Bunnelby (anche se non ho ancora X mi sta un po' antipatico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Emolga. Quello di Iris poi...un fastidio tremendo! E Camelia non bastava:ora anche in Mystery Dungeon! Ovvio, i Pokémon di tipo Fuoco sono fantastici. Ma mica lo adoro solo per quello, è adorabile. <3Il tipo Fuoco è il migliore. Ci metterei ore a spiegare perchè ci sono affezionato. X°[/ot]Blastoise,Idrocannone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.