Guest Alexiel Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Salve a tutti! Mi chiamo Sara e ho quasi 15 anni.Al momento frequento il primo anno del liceo artistico. Inizialmente non mi piacevano i Pokémon, poiché reputavo l'anime infantile. Poi, però, trovandomi in un negozio di videogiochi ho scambiato un mio gioco per DS (non ricordo neanche quale fosse XD) per Pokémon Ranger, giusto perché non mi interessava più quel gioco e Ranger era quello che mi attirava di più tra tutti.Da lì hanno iniziato a piacermi i Pokémon.Come regalo di Natale dell'anno appena passato, mio fratello mi ha regalato Pokémon Nero e ho conosciuto altri Pokémon.Il mio preferito è Tepig.Ah, Orange (il mio ragazzo) mi ha consigliato di iscrivermi qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 L'anime è ancora infantile. RoftlBtw, benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 oh ma benvenuta pure qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Ciao Saretta ♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Ciao Sara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Ohilà ! :3 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Benvenuta! :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Noooo, liceo artistico grande! :riot4aq:Dai allora spero di vedere qualche tua creazione qui in giro ..a proposito....Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Magari ci si vede per il Forum,ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Benvenuta :hg_ss_male: :hg_ss_rival_jump: :hg_ss_girl_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Sei la benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Benvenutaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Benvenuta! Io sono quello che ha picchiato (quasi) a sangue Orange. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ciao sara e buona permanenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. abbiamo la stessa età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ciao! Benvenuto/a nel miglior forum Pokèmon d'Italia! Piacere di conoscerti, mi chiamo Bisharp, il mio Pokèmon preferito è Pikachu XDBeh, che dire, ci vediamo nel forum, ti aggiungo subito agli amici,a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.