StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Scusate se non sono un genio in grafica quindi fate le immagini di larghezza e altezza non troppo lunghe, non troppo corte. La prima immagine la voglio in un tramonto su un tempio marino, con Dewott e Oshawott che stanno per lottare con le loro conchiglie in mare, mentre Samurott, che è un pò più distante, fa da giudice, la seconda sarà la famiglia evolutiva che nuota insieme a tanti tipi acqua. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Leggi il regolamento.... The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Leggi il regolamento di sezione per effettuare correttamente una richiesta! http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=forums&module=forums§ion=rules&f=53In questo modo faciliterai di molto il lavoro a chi ti vuole aiutare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 ma secondo te? ._. ti pare una richiesta fattibile ? rotfl già che c'eri potevi chiedere un samurott che prende il caffè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 ma secondo te? ._. ti pare una richiesta fattibile ? rotfl già che c'eri potevi chiedere un samurott che prende il caffè Ha ragione, nn è proprio x niente facile, se è con solo Osha e Dewott che lottano, è fattibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ha ragione, nn è proprio x niente facile, se è con solo Osha e Dewott che lottano, è fattibile. Io non ho capito. Cosa c'è di sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Io non ho capito. Cosa c'è di sbagliato? 1- Il modulo. 2- L'immagine che richiedi è praticamente impossibile da trovare. Si ne dovrebbe disegnare una ma non credo che qualcuno lo voglia fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Io non ho capito. Cosa c'è di sbagliato?c'è che è un pochinio....impossibliee poi come dice master devi specificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Icon.Dimensioni: Non sono un esperto in questo ambito, ma diciamo la massima dimensione per un icon.Soggetto: http://fc01.deviantart.net/fs70/f/2012/253/d/7/dewott_icon_by_thejakirs-d5e90j4.pngNote: Lo sfondo lo vorrei blu scuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Così va bene ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Così va bene ? Puoi fare lo sfondo blu scuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Puoi fare lo sfondo blu scuro? ok Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ne sto facendo una anche io ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 E ora ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 E ora ? Non lo so, piuttosto malfatta. Che ne dici? Edit: grazie, ora mi accorgo della differenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 ma fa schifo lo sfondo tutto blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Non lo so, piuttosto malfatta. Edit: grazie, ora mi accorgo della differenza. Scusa, come te l'ho fatta io non è blu? La vuoi ancora più scura? EDIT: Ok, era un malinteso. Prego ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Non lo so, piuttosto malfatta. Lo so faccio schifo in questo tipo di cose Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Scusa, come te l'ho fatta io non è blu? La vuoi ancora più scura?No, grazie, va bene così.Lo so faccio schifo in questo tipo di coseNon demoralizzarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 No, grazie, va bene così.Non demoralizzarti. Di nulla ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Nuova richiesta! Tipo di lavoro:icon e firma.Dimensioni: per l'icon quelle massime, per la firma come volete.Soggetto:http://25.media.tumblr.com/tumblr_mcbj3oa7YE1r994nzo1_500.jpgNote: scrivete in giallo Dewotthero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 La scritta in giallo su avatar, firma o entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Entrambi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.