StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Scusate se non sono un genio in grafica quindi fate le immagini di larghezza e altezza non troppo lunghe, non troppo corte. La prima immagine la voglio in un tramonto su un tempio marino, con Dewott e Oshawott che stanno per lottare con le loro conchiglie in mare, mentre Samurott, che è un pò più distante, fa da giudice, la seconda sarà la famiglia evolutiva che nuota insieme a tanti tipi acqua. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Leggi il regolamento.... The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Leggi il regolamento di sezione per effettuare correttamente una richiesta! http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=forums&module=forums§ion=rules&f=53In questo modo faciliterai di molto il lavoro a chi ti vuole aiutare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 ma secondo te? ._. ti pare una richiesta fattibile ? rotfl già che c'eri potevi chiedere un samurott che prende il caffè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 ma secondo te? ._. ti pare una richiesta fattibile ? rotfl già che c'eri potevi chiedere un samurott che prende il caffè Ha ragione, nn è proprio x niente facile, se è con solo Osha e Dewott che lottano, è fattibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...