Vai al commento

[Dewotthero] Richieste grafiche Firma e profilo.

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

Scusate se non sono un genio in grafica quindi fate le immagini di larghezza e altezza non troppo lunghe, non troppo corte. La prima immagine la voglio in un tramonto su un tempio marino, con Dewott e Oshawott che stanno per lottare con le loro conchiglie in mare, mentre Samurott, che è un pò più distante, fa da giudice, la seconda sarà  la famiglia evolutiva che nuota insieme a tanti tipi acqua. °3°

Inviato

ma secondo te? ._. ti pare una richiesta fattibile ? rotfl già  che c'eri potevi chiedere un samurott che prende il caffè 

:facepalm:

Ha ragione, nn è proprio x niente facile,  se è con solo Osha e Dewott che lottano, è fattibile.

Inviato

Ha ragione, nn è proprio x niente facile,  se è con solo Osha e Dewott che lottano, è fattibile.

Io non ho capito. Cosa c'è di sbagliato?

Inviato

Io non ho capito. Cosa c'è di sbagliato?

c'è che è un pochinio....impossiblie

e poi come dice master devi specificare

Inviato

Così va bene ?

dewott_icon_by_thejakirs_d5e90j4.png

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Puoi fare lo sfondo blu scuro?

ok

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

E ora ?

195.png

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Non lo so, piuttosto malfatta.

Edit: grazie, ora mi accorgo della differenza.

Scusa, come te l'ho fatta io non è blu? La vuoi ancora più scura?

EDIT: Ok, era un malinteso. Prego ^_^

Inviato

Non lo so, piuttosto malfatta.

Lo so faccio schifo in  questo tipo di cose

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Scusa, come te l'ho fatta io non è blu? La vuoi ancora più scura?

No, grazie, va bene così.

Lo so faccio schifo in  questo tipo di cose

Non demoralizzarti.^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...