Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ti piace ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ti piace ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 vedilo come un regalo da parte nostra mi dispiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Non sono brava a fare queste cose ma ci ho provato : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 vedilo come un regalo da parte nostra mi dispiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 La firma va bene, ma l'avatar rettangolare no. Non voglio essere antipatico ma sono molto pignolo lolMi dispiace, ma preferisco quelle di Drago. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 La firma va bene, ma l'avatar rettangolare no. Non voglio essere antipatico ma sono molto pignolo lolMi dispiace, ma preferisco quelle di Drago. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Va bene così ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Va bene così ? Ormai uso il tuo rettangolare, grazie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ormai uso il tuo rettangolare, grazie. :3 Di niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Tipo di lavoro: set. Soggetto: http://fc02.deviantart.net/fs70/f/2011/024/0/e/oshawott_by_yellowhima-d37z22e.jpgDimensioni: Icon: 100X100. Firma dimensioni dell'immagine.Note: scrivete Dewotthero in qualsiasi colore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Se vuoi esiste un programma gratuito chiamato img2icns per trasformare le immagini in icone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Va bene ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Va bene ? Grazie, mie. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Grazie, mie. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ehi,ci posso provare anch'io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 No, non scomodarti. sono state già fatte. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Per l'icon è meglio quella di Dragopika, per la firma, Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Anche se hai già scelto, ti lascio qualcosina anche io Grazie, ma tengo quello di adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Quello di adesso non mi convincie, quindi:Tipo di lavoro: set.Soggetto: http://a1.s6img.com/cdn/0014/p/4535598_12796473_b.jpgDimensoni: Avatar: 100x100. Firma: normali.Note: scrivete like a ninja in nero. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 avatar : Firma : Se ti piacciono metti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Potresti scrivere like a ninja anche nell'avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Potresti scrivere like a ninja anche nell'avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Poi la firma mi da fastidio quella luminosità . :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Poi la firma mi da fastidio quella luminosità . :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.