Vai al commento

Ci scusiamo per i rallentamenti, segnalate anomalie / offline se è necessario nel topic dedicato.

[Dewotthero] Richieste grafiche Firma e profilo.

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

Ti piace ?

212.jpg

212.jpg

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Non sono brava a fare queste cose ma ci ho provato :

dtlVgb6.jpg?1   594817%C3%A8.%C3%A9.jpg 

Inviato

La firma va bene, ma l'avatar rettangolare no. Non voglio essere antipatico ma sono molto pignolo lol

Mi dispiace, ma preferisco quelle di Drago. D:

Inviato

La firma va bene, ma l'avatar rettangolare no. Non voglio essere antipatico ma sono molto pignolo lol

Mi dispiace, ma preferisco quelle di Drago. D:

Inviato

Va bene così ?

214.jpg

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ormai uso il tuo rettangolare, grazie. :3

Di niente :)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Va bene ?

223.jpg

223.jpg

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...