Macca Inviato 15 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2022 12 minuti fa, Grenji ha scritto: @Macca pure io ho partecipato a tutti i sondaggi o sbaglio? Sono stato taggato ogni volta Sbagli alle prime votazioni non hai partecipato. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Per me il miglior Pokémon di Hisui è Zoroark. Ma va bene anche Zorua u.u 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo Zoroark per me è spanne sopra a chiunque, ma Zorua in quanto sua pre evo, ed essendo bellissimo a sua volta, va benissimo u.u a me piacciono entrambi e posso dire che pure le loro versioni shiny meritino un sacco, fra i vari presentati prima della 9 gen sono senza dubbio i più belli come poke Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadowlitten7 Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 no raga di che parliamo zorua e zoroark nel cuore <3 zorua in particolare lo valorizzano pk diventa a mio parere molto più cute zoroark lo adoro pk diventa moooooolto più figo (sempre a mio parere) anche se alcuni lo disprezzano io lo adoro c'ho anche la maschera nel gioco (anche decidueye nn mi dispiace lo ho scelto essendo nativa di alola [non picchiatemi plz] e mi piace come lo shiny abbia i colori dell'originale [ma poi ho preso typhlosion dal prof alla fine della trama ed ora è un fedele compagno di squadra poichè io sono una #firefan] ) comunque tutto sto popo' di roba x dire che zorua e zoroark sono gli hisuiani che preferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 Ooh vinto al terzo posto yay, beh meglio di niente E poi yeeeeh, Zorua rules uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 Lo dico in ritardo che non avevo visto l'ultima parte XD ma si il mio pp è arrivato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo dico in ritardo che non avevo visto l'ultima parte XD ma si il mio pp è arrivato Mi sa che hai sbagliato a contare tutti i soldoni che hai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 Adesso, Woolcloud ha scritto: Mi sa che hai sbagliato a contare tutti i soldoni che hai XD Si perché di solito li contano i pikachu XD 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Mi sa che hai sbagliato a contare tutti i soldoni che hai XD comunque intendevo il pp per l'iniziativa questa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Si perché di solito li contano i pikachu XD Allora bastonali di più, così imparano (e passi il tempo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 Adesso, Woolcloud ha scritto: Allora bastonali di più, così imparano (e passi il tempo) mica male come idea u.u ma meglio non andare troppo OT che non c'è pikachu forma hisui...per fortuna XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: mica male come idea u.u ma meglio non andare troppo OT che non c'è pikachu forma hisui...per fortuna XD Vabbè, almeno ci sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 3 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Vabbè, almeno ci sono... Ovvio il mio antenato qualcuno doveva pur schiavizzare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.