Vai al commento

Quale personaggio principale detestate di più?

StabnShoot

20 utenti hanno votato

1. 1.

• Rosso.
    • Armonio.
      0
    • Brandon.
    • Lucas.
    • Alcide.
    • Sanzo.
    • Maschio di Pokémon X e Y.
  2. 2.

Post raccomandati

Questo è l'unico sondaggio che faccio. Di maschio scelgo Brandon, sembra un ragazzino di cinque anni ma al contempo un novantenne col suo cappello, che io scambiavo sempre per i capelli.

Di femmina scelgo Cetra, ha il vestito di Super Mario e il cappello non mi piace. Per chi non sapesse chi fossero Sanzo e Rina sono quelli di Black and White 2. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maschio e Femmina di X&Y. 

Non è che li detesti, è che sono quelli che mi piacciono di meno.

Comunque direi che è un'eresia mettere Red qui. :c

Tanto non lo voterà  nessuno. Avrei messo di maschio X e Y, poiché assomiglia a quello di nero e bianco che però è uno di quelli che mi è piaciuto di più. RockTyranitar ha votato Lucinda e Lucas! XD

Link al commento

Quello che mi piace di meno tra i maschi è quello di BW2. Troppo simile a quello precedente.

E tra le femmine direi Cetra. Nessun motivo in partiocolare, solamente che è quella che mi piace di meno.

E quello di X e Y, che è la stessa cosa?

Link al commento

Tanto non lo voterà  nessuno.

Sembra che qualcuno lo abbia fatto :tf:

No dai, lo apprezzo molto come trainer, ma rimane il personaggio più sopravalutato del pokémondo dopo Natural. Al secondo posto va Alcide.

Come femminile voto Cetra, non l'ho mai sopportata, design, carattere(da NPC).

Foglia? =/ Perché non chiamarla blu o al limite green o leaf senza italianizzare.

Lucas e Lucinda.Orrendi.: (

Eresia D:

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Sembra che qualcuno lo abbia fatto :tf:

No dai, lo apprezzo molto come trainer, ma rimane il personaggio più sopravalutato del pokémondo dopo Natural. Al secondo posto va Alcide.

Come femminile voto Cetra, non l'ho mai sopportata, design, carattere(da NPC).

Foglia? =/ Perché non chiamarla blu o al limite green o leaf senza italianizzare.

Eresia D:

Natural non è sopravvalutato, è adorato per il suo carattere. Non ho mai capito perché rosso sia così adorato, in fondo è muto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...