Eliwood Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Bronzor --> Bronzong Ora dovete spiegarmi il perchè un cerchio deve trasformarsi in un secchiello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Whismur non assomiglia per nulla a Loudred. Perché a me sì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Exeggcute --> Exeggutor :O è la semplice versione Pokémon di un seme che si trasforma in una pianta (in questo caso una palma a tre teste) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 E secondo te è strano? Hoppip-Skiploom-Jumpluuf. Quanto li detesto. Non ci siamo,sono tra i miei pokèmon prefeeriti. Igglybuff>Jigglypuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Trapanich mi sono sorpresa quando si è evoluto prima in Vibrana e poi in Flygon. Io ho uno splendido esemplare sia in Rubino, Smeraldo e Nero 2 ma please! Ora basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Non ci siamo,sono tra i miei pokèmon prefeeriti. Igglybuff>Jigglypuff Adesso ci siamo, anche questi sono tra i Pokémon che detesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 è la semplice versione Pokémon di un seme che si trasforma in una pianta (in questo caso una palma a tre teste) Un uovo, vorrai dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Pensavo fossi il tuo migliore amico... Lo sei, Vibrava mi piace (soprattutto Flygon, uno dei miei preferiti *^*), anche Trapinch mi piace, ma mi sembra strano che si evolva in Vibrava (sono mooooolto diversi infatti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Un uovo, vorrai dire? Infatti, c'è anche uno rotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Adesso ci siamo, anche questi sono tra i Pokémon che detesto. Intendevo dire che Hoppip e evo sono tra i miei preferiti,mentre Igglybuff e Jygglipuff non hanno nulla in comune a parte la forma rotonda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Un uovo, vorrai dire? Semi, dovevano essere semi, solo che vengono confusi con delle uova un'altra evoluzione che non ho mai capita è quella di remoraid in Octillery come fa un pesce a diventare un polpo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Psyduck --> GolduckGraveler --> GolemHaunter --> GengarKabuto --> KabutopsSentret --> FurretChinchou --> LanturnTogepi --> Togetic --> TogekissShroomish --> BreloomNosepass --> Probopass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Intendevo dire che Hoppip e evo sono tra i miei preferiti,mentre Igglybuff e Jygglipuff non hanno nulla in comune a parte la forma rotonda. Lo so. Semi, dovevano essere semi, solo che vengono confusi con delle uova un'altra evoluzione che non ho mai capita è quella di remoraid in Octillery come fa un pesce a diventare un polpo? Ma ce uno rotto, il che fa capire che è un uovo. Psyduck --> Golduck Graveler --> Golem Haunter --> Gengar Kabuto --> Kabutops Sentret --> Furret Chinchou --> Lanturn Togepi --> Togetic --> Togekiss Shroomish --> Breloom Nosepass --> Probopass Per me sono tutte evoluzioni normalissime. Litwick-Lampent. Era meglio una lampadina per Litwick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ralts-GalladeBeldum-MetagrossRoggenrola-GigalithShroomish-Breloom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Togepi>TogekissUn uovo che diventa un uccello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ralts-Gallade Beldum-Metagross Roggenrola-Gigalith Shroomish-Breloom ? Gallade rappresenta l'emozione che ci porta a difendere qualcuno. Beldum è un braccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ma avrebbe perso il tipo Fuoco diventando Elettro.Ciò non va bene. [/ot]Giusto. Non ci avevo pensato. In tal caso va bene così.Ma Nincada > Ninjask (+ Shedinja)? D:Ninjask è il nuovo esoscheletro e Shedijnia il vecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Lo so. Ma ce uno rotto, il che fa capire che è un uovo. Per me sono tutte evoluzioni normalissime. Litwick-Lampent. Era meglio una lampadina per Litwick. Una candela di tipo spettro che diventa lampadina? Go home, you're drunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ma avrebbe perso il tipo Fuoco diventando Elettro.Ciò non va bene. [/ot]va be, un lampadario?Mi spieghi che c'è di strano? Non nascono dalle uova gli uccelli?Conunque Gastly->Haunter non ha un cristo di senso e citate troppi insetti ignorando i loro cicli vitali.all'inizio non ha le ali! Comunque per me non è strano Trapinch>Vibrava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Gallade rappresenta l'emozione che ci porta a difendere qualcuno. Sì, ma Ralts è una ballerina, un pikè femminile che diventa Gallade. Io i vedo qualcosa di molto strano .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Mi spieghi che c'è di strano? Non nascono dalle uova gli uccelli?Conunque Gastly->Haunter non ha un cristo di senso e citate troppi insetti ignorando i loro cicli vitali.Nel caso di Togekiss è proprio la sua forma a non avere senso, che diavolo è un jet camuffato animato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Snorunt - Glalie / FroslassCharmander - Charmeleon - CharizardMagikarp - GyaradosFeebas - MiloticTynamo - Eelektrik - Eelektross Questi sono le catene evolutive che mi hanno sorpreso di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Tynamo - Eelektrik L'avevo saltata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 vedo che la maggior parte ha citato Trapinch > Vibrava :O allora non sono l'unico!comunque ho dimenticato di scrivere Dragonair > Dragonite, che qualcuno ha scritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Snorunt - Glalie / Froslass Charmander - Charmeleon - Charizard Magikarp - Gyarados Feebas - Milotic Tynamo - Eelektrik - Eelektross Questi sono le catene evolutive che mi hanno sorpreso di più. L'ultima la adoro, sono tutte murene elettriche e sono ispirate ai loro aspetti quando crescono. Charizard me lo aspettavo un lucertolone, anche per via del nome. Al massimo lo chiamavano Chargon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.