BartolomeoDiPierro Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ---->Stessa cosa di prima. Evoluzione forzata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ma pure io, solo che mi era crollata una certezza. ma considerare una catena evolutiva "strana" non significa odiarla, anzi! io adoro questi pokémon proprio perchè cambiano totalmente con la loro evoluzione Lo so. ------>Wtf? --->Qui ci vuole qualcosa tra i due, è chiaramente un passaggio Baby-->Ultimo Stadio D:Un pezzo di miele amorfo non può diventare un Ape Regina. D: Quoto. Dafuq? ---->Stessa cosa di prima. Evoluzione forzata. Infatti, ma Breloom è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ghianda--->Ghianda--->??? Punti di vista diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ------> Wtf? in questo caso più che altro mi chiedo che c'èntrino con gli insetti, soprattutto la forma base, ancora ancora Forretress può con un po' di immaginazione essere catalogato come crisalide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Squirtle - BlastoiseCharmander - CharizardTrapinch - VibravaYamask - CofagrigusOshawott - SamurottLarvesta - Volcarona Ma quello che più mi ha stupito è Joltik - Galvantula Come cavolo fa una minuscola zecca a evolvere in una grossa tarantola? Bohhhhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 in questo caso più che altro mi chiedo che c'èntrino con gli insetti, soprattutto la forma base, ancora ancora Forretress può con un po' di immaginazione essere catalogato come crisalideInfatti. Ghianda--->Ghianda--->??? Punti di vista diversi.Che poi, perché Erba-Buio? Andava meglio Erba-Lotta. Squirtle - BlastoiseCharmander - CharizardTrapinch - VibravaYamask - CofagrigusOshawott-Samurott.Ma cosa c'è di strano? è una lontra cucciolo e una adulta. Certi animali cambiano quando crescono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Oshawott è una piccola lontra e samurott un grosso leone marino!! è enoooooooorme la differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Oshawott è una piccola lontra e samurott un grosso leone marino!! è enoooooooorme la differenza I leoni marini hanno le zanne. Samurott è una grossa lontra adulta. I cuccioli hanno il muso più rotondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 I leoni marini hanno le zanne. Samurott è una grossa lontra adulta. I cuccioli hanno il muso più rotondo. What? i trichechi hanno le zanne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 What? i trichechi hanno le zanne Wtf? Non lo sapevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 What? i trichechi hanno le zanne Cioé: non ce le hanno, ma non hanno le gambe e sono ciccioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Wtf? Non lo sapevi? So che i trichechi hanno le zanne e i leoni marini no BTW..l'evoluzione di Joltik è quella che più mi ha sorpreso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Beh, è questa l'evoluzione... Che poi è così che crescono le tarantole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Che poi è così che crescono le tarantole. Si ma mica nascono zecche le tarantole..è questa la cosa strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 OK! Mi sta bene che un Cincilla Killer diventi una sciarpa ambulante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Si ma mica nascono zecche le tarantole..è questa la cosa strana Mica le tarantole sono gigantesche appena nate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ma che un coso penzolante diventi una falena (Burmy-Mothim)!Inizia la battaglia tra un Dewott e un Fennekin!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Mica le tarantole sono gigantesche appena nate... Ho capito che le tarantole non sono gigantesche appena nate Ma una zecca è una zecca e una tarantola è una tarantola..2 animali completamente diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ho capito che le tarantole non sono gigantesche appena nate Ma una zecca è una zecca e una tarantola è una tarantola..2 animali completamente diversi Che tu ci creda o no sono entrambi aracnidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Torchic un pinguino piccolo che diventa blaziken un "lottatore" fuoco (?)Dewott che da bipede passa ad avere 4 gambe o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Che tu ci creda o no sono entrambi aracnidi ahahahhaha ovvio lo so questo però da una piccola zecca pensavo diventasse una specie di succhiasangue un po' più grandicella!! Invece Galvantula è dannatamente wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ho capito che le tarantole non sono gigantesche appena nate Ma una zecca è una zecca e una tarantola è una tarantola..2 animali completamente diversi Chi ti dice che sia una zecca? Torchic un pinguino piccolo che diventa blaziken un "lottatore" fuoco (?) Dewott che da bipede passa ad avere 4 gambe o.o Ma restano comunque bellissimi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Chi ti dice che sia una zecca? Il nome Joltik è una combinazione di jolt (scossa) e tick (zecca) Quindi si..è una zecca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Per me Chingling.... io non lo avevo minimamante collegato a Chimeco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Il nome Joltik è una combinazione di jolt (scossa) e tick (zecca) Quindi si..è una zecca Vabbé. Per me Chingling.... io non lo avevo minimamante collegato a Chimeco! Chimeco è una campana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.