BloodyRed Inviato 1 giugno, 2022 Inviato 1 giugno, 2022 Madonna che brutti! Quello coi reattori al posto delle gambe poi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Jerry98 Inviato 1 giugno, 2022 Inviato 1 giugno, 2022 Onestamente non me l'aspettavo, ma li trovo entrambi meravigliosi. Forse quello di Violetto leggermente di più di quello di Scarlatto, ma poco importa
Harunachan Inviato 1 giugno, 2022 Inviato 1 giugno, 2022 (modificato) A me piacciono, per quanto possano piacermi dei leggendari. Zacian e Zamazenta mi piacevano di più, ma questi sembrano più un ritorno alle origini. Un pochino mi ricordano Archeops e Genesect, come genere, ma sono comunque diversi. Facendo un bilancio, di scarlatto mi piacciono di più il logo e il riferimento all'antico, di violetto mi piacciono di più i colori delle uniformi scolastiche e lo stemma. La ruota di koraidon non mi convince molto, i reattori di miraidon non so, però i colori di koraidon mi piacciono, ed anche l'effetto neon di miraidon è sfizioso. In sostanza penso che abbiano fatto un buon lavoro su tutti e due, leggendo anche qua le preferenze, che non protendono nettamente verso l'uno o l'altro. Come tipo, se uno è lotta e l'altro elettrico, penso di protendere per l'elettrico. Pensavo potessero essere anche fuoco e acciaio o psico, per i colori. Modificato 1 giugno, 2022 da Harunachan
MoonlightUmbreon Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 8 ore fa, Harunachan ha scritto: A me piacciono, per quanto possano piacermi dei leggendari. Zacian e Zamazenta mi piacevano di più, ma questi sembrano più un ritorno alle origini. Un pochino mi ricordano Archeops e Genesect, come genere, ma sono comunque diversi. Facendo un bilancio, di scarlatto mi piacciono di più il logo e il riferimento all'antico, di violetto mi piacciono di più i colori delle uniformi scolastiche e lo stemma. La ruota di koraidon non mi convince molto, i reattori di miraidon non so, però i colori di koraidon mi piacciono, ed anche l'effetto neon di miraidon è sfizioso. In sostanza penso che abbiano fatto un buon lavoro su tutti e due, leggendo anche qua le preferenze, che non protendono nettamente verso l'uno o l'altro. Come tipo, se uno è lotta e l'altro elettrico, penso di protendere per l'elettrico. Pensavo potessero essere anche fuoco e acciaio o psico, per i colori. Acciaio o psico come secondi tipi tenderei ad escluderlo, abbiamo avuto di recente una bella dose di acciaio coi due lupi leggendari e solgaleo in settima, e sul fronte psico idem per i due leggendari aloliani. Secondo me sono davvero drago lotta e Miraidon elettro come secondo tipo, a vederli sono i tipi che vedo più appropriati per loro due ma aspettiamo conferme ufficiali
ShadowBlue Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 16 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Scarlatto visti così su due piedi, poi boh magari con nuovi contenuti futuri prima dell’uscita cambio idea 😂 Come feci con scudo ero sicurissima di prendere scudo e poi alla fine presi spada 🤣 E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
TheMirko96 Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 3 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Come feci con scudo ero sicurissima di prendere scudo e poi alla fine presi spada 🤣 Classico, per quello non mi sono tanto sbilanciato 😂 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
ShadowBlue Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 Adesso, TheMirko96 ha scritto: Classico, per quello non mi sono tanto sbilanciato 😂 Capita 🤣, però qui sono sicura di prendere scarlatto 😄 Più la prenderò violetto 🙂 E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati