Flare Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Bianca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Olivastra. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Moooolto bianca, inoltre sono un tipo che non ama abbronzarsi dato che mi piace così com'è il colore della carnagione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Bianca:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Bianchissimo, non amo prendere il sole, infatti spesso mi chiedono se stia male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Uhm.. Pelle mediterranea.. Non bianca come i Danesi ma neanche troppo abbronzata. Via di mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Da messicano. Dai, credo olivastra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Bianca ( sono mezzo albino ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Non ho la pelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Pelle mediterranea che verso le stagioni tende naturalmente a scurirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 "Campionessa mondiale di saltatrice di obrelloni!"-Cit Tante Persone-------------------------------------Direi molto bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Bianchissima, non dico sul cadaverico, ma come una mozzarella di sicuro xD Anche perché non mi trucco mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Bianca, ma mooolto bianca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Non mi ci vedo in nessuna delle opzioni da scegliere. (?)Cioè bianca, ma più scura, non bianca bianca, tipo abbronzato tutto l'anno. (?) HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Olivastro...credo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Olivastra sarebbe così? Non ho idea di che colore sia. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Bianco latte praticamente. D:Infatti odio il sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 *LEGA Nord Mode On*Evvai non ci sono negRi in questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.