sigmax Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Zem1992 e Francy 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 Forse sono io che sono ottimista ma spero che trovino una soluzione per farlo giocare in anticipo al gioco, magari con una demo creata per lui (insultatemi pure) E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 Ricordo uno che aveva questo stesso problema e voleva giocare a Smash in anticipio, l'hanno fatto ed era felice. Spero la stessa anche per lui Q_Q... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 10 minuti fa, Combo ha scritto: Ricordo uno che aveva questo stesso problema e voleva giocare a Smash in anticipio, l'hanno fatto ed era felice. Spero la stessa anche per lui Q_Q... Non sapevo di questa cosa, hanno fatto un bel gesto ! 3 ore fa, Driftwalker ha scritto: Forse sono io che sono ottimista ma spero che trovino una soluzione per farlo giocare in anticipo al gioco, magari con una demo creata per lui (insultatemi pure) Esatto una demo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 3 ore fa, Driftwalker ha scritto: Forse sono io che sono ottimista ma spero che trovino una soluzione per farlo giocare in anticipo al gioco, magari con una demo creata per lui (insultatemi pure) Perché insultarti? Hai detto una cos bella io spero davvero trovino un modo per farlo giocare prima se quest lo renderà felice anche Mi auguro tantissimo trovino una soluzione per farlo giocare E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 Spero che quello che faranno sia qualcosa di veramente speciale. Altrimenti rimarrò delusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 (modificato) 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: Perché insultarti? Hai detto una cos bella io spero davvero trovino un modo per farlo giocare prima se quest lo renderà felice anche Mi auguro tantissimo trovino una soluzione per farlo giocare Perché con una copia gemella di quella demo potrebbe portare al datamine già a settembre/ottobre, quando inizia la fase di produzione in massa del gioco ed è per questo motivo che il tizio di TPCI è restio a concederlo. Nonostante ciò spero si faccia un'eccezione tanto il gioco ha già le sue lamentele Modificato 11 giugno, 2022 da Driftwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 (modificato) 7 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Perché le demo per la serie GF, TPCI e gli stessi giocatori, sono sempre state un problema in quanto poi le persone iniziano con il datamine e basta anche una sola copia di quella demo destinata al bambino per far trapelare tutto ed è proprio per questo motivo che il tizio della TPCI è restio a dargli una copia del gioco visto che sicuramente il gioco è già pronto a settembre/ottobre, ma nonostante ciò spero che facciano un'eccezione visto che comunque le lamentele su questo gioco già ci sono e una in più sinceramente non fa la differenza Ah capito non ne capisco molto di ste cose quindi grazie per aveemi spiegato Spero anche io troppo però che per stavlta facciano una eccezione anche per fare felice questo loro fan che sarebbe una cosa molto bella E si poi altre lamentele di sicuro sarebbe meglio le evitassero Modificato 11 giugno, 2022 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ha capito non ne capisco molto di ste cose quindi grazie per aveemi spiegato Spero anche io troppo però che per stavlta facciano una eccezione anche per fare felice questo loro fan che sarebbe una cosa molto bella E si poi altre lamentele di sicuro sarebbe meglio le evitassero Infatti, un'eccezione la spero almeno per questo fan. Alla fine le lamentele già ci sono e ci saranno nella settimana prima dell'uscita con il datamine effettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Infatti, un'eccezione la spero almeno per questo fan. Alla fine le lamentele già ci sono e ci saranno nella settimana prima dell'uscita con il datamine effettivo Si conxordo apero davvero gantissimo che per questo loro fan facciano una eccezione e lo rendano felice Ah vabbe hai ragione su quello in effetti è sempre cosi E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 Personalmente spero che gli facciano avere una qualche build/demo che gli permetta di avere almeno parte dell'esperienza del nuovo gioco, sarebbe un bel gesto. Ciò che spero di più però è che la parte tossica della fanbase non si azzardi ad attaccare in alcun modo il ragazzo, che la richiesta sia o meno accolta (sembra assurdo ma cose simili sono successe in passato con altre fanbase) E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e WolfeGrey 2 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 Spero che trovino una soluzione... Magari anche una copia ancora in fase di lavorazione, con la storia completa, ma con qualche bug o malfunzionamento... Povero ragazzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 (modificato) 51 minuti fa, IlPerico ha scritto: Personalmente spero che gli facciano avere una qualche build/demo che gli permetta di avere almeno parte dell'esperienza del nuovo gioco, sarebbe un bel gesto. Ciò che spero di più però è che la parte tossica della fanbase non si azzardi ad attaccare in alcun modo il ragazzo, che la richiesta sia o meno accolta (sembra assurdo ma cose simili sono successe in passato con altre fanbase) Che cosa triste sta cosa , non sapevo di questa cosa 😔 Spero che GF a questo ragazzo li fa una bellissima demo e potrà giocarci ! Modificato 11 giugno, 2022 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 Mi ricordo un episodio simile qualche anno fa, la Marvel fece vedere in anticipo Avengers Endgame ad un fan che non ce l'avrebbe fatta entro l'uscita del film. Spero che venga esaudito il suo desiderio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 3 ore fa, IlPerico ha scritto: Personalmente spero che gli facciano avere una qualche build/demo che gli permetta di avere almeno parte dell'esperienza del nuovo gioco, sarebbe un bel gesto. Ciò che spero di più però è che la parte tossica della fanbase non si azzardi ad attaccare in alcun modo il ragazzo, che la richiesta sia o meno accolta (sembra assurdo ma cose simili sono successe in passato con altre fanbase) Purtroppo si cose simili possono aaccadere ma spero anche con tutto il cuore che lascino in pace questo povero ragazzo ci kancherebbe solo questo per lui dopo che ha fatto solo una semplice richiesta da fan 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Che cosa triste sta cosa , non sapevo di questa cosa 😔 Spero che GF a questo ragazzo li fa una bellissima demo e potrà giocarci ! Pirtroppo di cose simili ne accadono eccome ed è davver triste Speriamo davvero lascino in pace il ragazzo Spero anche io in qualche modo realizzino il suo desiderio e gli regalino un po di gioia 2 ore fa, Darki ha scritto: Mi ricordo un episodio simile qualche anno fa, la Marvel fece vedere in anticipo Avengers Endgame ad un fan che non ce l'avrebbe fatta entro l'uscita del film. Spero che venga esaudito il suo desiderio Non sapevo di questo,davvero bella la cosa e soeriamo che anche in questo caso realizzino il desiderio del ragazzo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 giugno, 2022 Condividi Inviato 12 giugno, 2022 (modificato) Storie che non vorrei mai leggere... Modificato 12 giugno, 2022 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati