RossoAllenatore Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 come da titolo vorrei sapere da voi che pokemon scegliere per inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Treecko Basati sulle tue preferenze, oppure scegli secondo le palestre. Io ti consiglio la prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Treecko *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 io ti consiglio mudkip ho giocato a rubino smeraldo e zaffiro una decina di volte, all ultimo mi sono deciso per provare mudkip e ti assicuro che è una bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 mudkip,Quando si evolve non avrai problemi nella palestra elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Torchic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ovviamente ognuno ha i suoi gusti.Io sceglierei Treecko perché mi piace.Se invece preferisci un gioco più veloce: Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ovviamente ognuno ha i suoi gusti.Io sceglierei Torchic perché mi piace.Se invece preferisci un gioco più veloce: MudkipCorretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Vai a gusto, comunque ti consiglio mudkip (per quanto possa adorare treecko e torchic!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Dura scelta sono tutti e tre molto belli, ma siccome adoro Swampert ti consiglio mudkip, ma fai come ti pare, dipende da come farai il resto della squadra e come vuoi fare in generale la partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwo4ever Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 torchic per bellezza,mudikip per debolezze (ne ha meno di tutti e tre ) ed infine io prenderei treeko perchè mi piace scepttile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 ti consiglio torchic, io lo ho scelto in rubino, zaffiro e smeraldo. MI HAI FATTO VENIRE VOGLIA DI RICOMINCIARE UNO DI QUEI TRE BELLISSIMI GIOCHI :scraftylz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 ti consiglio torchic, io lo ho scelto in rubino, zaffiro e smeraldo. MI HAI FATTO VENIRE VOGLIA DI RICOMINCIARE UNO DI QUEI TRE BELLISSIMI GIOCHI :scraftylz: davvero xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 io ti consiglio mudkip ho giocato a rubino smeraldo e zaffiro una decina di volte, all ultimo mi sono deciso per provare mudkip e ti assicuro che è una bombaho scelto mudkip moderatori si può chiudere...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Mudkip! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.