Vai al commento

[Millennium Express]: Quinta Prova ~ Fuga in Paradiso (I Virtuosi)

KahunaAugusto

Post raccomandati

image.png

Termine del contest: 17/06 alle 19:00*

Regolamento

In questa quinta prova, le coppie dovranno risolvere alcuni "enigmi" posti loro dai loro accompagnatori, per fare in modo di arrivare il prima possibile al Paradiso Æther.

Ciascuna coppia dovrà scegliere uno tra tre possibili accompagnatori in tre fasi diverse.

Gli enigmi da risolvere sono diversi per ciascun personaggio; alcuni più facili, altri più difficili. Sta a voi riuscire a capire quale tra i vari personaggi è un accompagnatore più affidabile, in base al loro mezzo di trasporto e al loro comportamento. 

Una volta risolto un enigma, la prova andrà avanti con il successivo. Nel caso passino diversi minuti senza che la coppia risolva un enigma, verrà dato un indizio.

Se passano ancora altri minuti senza che la coppia risolva l'enigma, la prova continuerà ugualmente per permettere ai componenti di proseguire, ma ovviamente questo determinerà un tempo maggiore nel concludere la prova.  

La squadra che impiegherà il maggior tempo a completare la prova sarà eliminata dalla competizione.

Le due rimanenti accederanno alla prova finale. 

Svolgimento

• La coppia dovrà inviare un Messaggio Privato a @Prof.Kukui per concordare l'orario e la data della sfida.
  • Pochi minuti prima dell'inizio concordato, Prof.Kukui avviserà la coppia per Messaggio Privato che la sfida sta per iniziare. 
  • Arrivato l'inizio della prova, Prof.Kukui invierà un messaggio in questo topic, che introduce i primi tre accompagnatori. I due componenti della coppia dovranno accordarsi sulla loro prima scelta. 
  • Una volta fatta questa scelta, inizierà ad essere cronometrato il tempo che la coppia impiegherà per raggiungere il termine della prova. 
  • In base all'abilità della coppia, la sfida avrà una durata variabile tra i 50 minuti e gli 80 minuti.

*L'orario si riferisce al termine ultimo in cui si può iniziare la prova.

Domande e Assistenza

Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza, contattaci attraverso la discussione di supporto per le iniziative.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FASE 1

CuocoMaurizio:

Concorrenti, pronti per salire nel bus di MausterChef!

Siamo qui riuniti per la prova in esterna! 

Con me si trovano quattro turisti con i loro Pokémon

Abbiamo Armando con Whirlipede!

Barbara e il suo Wormadam!

Cristiano e Amaura!

Debora, accompagnata da Slugma!

Dovrete preparare una pietanza per ciascuno di questi invitati! 

Siete pronti?

Augusto:

Perché mi sono cacciato in questo guaio...

Accompagnare dei ragazzini quando dovrei dedicarmi a faccende più importanti...

Guardate, io ho delle moto che potete usare, ma dei Persian ci gironzolano intorno...

Ibis:

Ciao, ragazzi! Se volete potete farvi accompagnare da me e il mio Meganium!

Può sembrare scomodo, ma vi assicuro che è veloce e può trasportarci!

Vi lascio anche la mia Tsareena! Magari vi può aiutare!

Link al commento

LA PROVA INIZIA ORA! IL CRONOMETRO E' PARTITO!

Bene, zaino in spalla e andiamo! Grazie per avermi scelto!

Meganium vi porterà lontano! 

*Meganium cammina per qualche minuto, ma si stanca facilmente*

Oh, no Meganium... ma che succede...

E' stanca per il caldo, dato che siamo vicino al vulcano... le serve dell'energia. Come facciamo? 

Link al commento

1 minuto fa, Ibis ha scritto:

LA PROVA INIZIA ORA! IL CRONOMETRO E' PARTITO!

Bene, zaino in spalla e andiamo! Grazie per avermi scelto!

Meganium vi porterà lontano! 

*Meganium cammina per qualche minuto, ma si stanca facilmente*

Oh, no Meganium... ma che succede...

E' stanca per il caldo, dato che siamo vicino al vulcano... le serve dell'energia. Come facciamo? 

Le consiglierei di far usare al suo pokemon la mossa sintesi per fargli recuperare le energie, signorina.

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

|   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

|                                                                                           |  URRÀ!

“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento

Adesso, IlPerico ha scritto:

Le consiglierei di far usare al suo pokemon la mossa sintesi per fargli recuperare le energie, signorina.

Grazie mille ragazzi, non so come ho fatto a non pensarci!

Il caldo deve aver confuso anche me! 

Ora Meganium è di nuovo in forze, possiamo andare!

*Meganium cammina per qualche minuto, ma un branco di Salandit appare a darle fastidio*

No, maledette lucertole! :arrabbiato:

Se non ce le togliamo di mezzo verremo rallentati troppo!

Cosa si fa? C'è qualcosa che può attirare la loro attenzione?

Link al commento