PowerGamer70 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Sto pensando di vendere la Wii U per questi motivi: 1* Lenta, troppo lenta D:2* Purtroppo ancora non sono usciti giochi che mi interessano .-.3* I giochi della wii posso utilizzare sulla vecchia Wii4* non ho comprato niente dall' eShop5* Ho in mente di prendermi il 3DS XL Ah già , pensavo di venderla alla GameStop, per voi quanto la valutano? (senza Nintendo Land) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 ma tu sei pazzo!Comunque penso non più dei 150 euro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Non ti conviene. Wii U sta migliorando e manca poco. Inoltre, se la console che hai acquistato conteneva Nintendo Land, dovrai vendere per forza tutta la confezione completa di Nintendo Land. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PowerGamer70 Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 ma tu sei pazzo!Comunque penso non più dei 150 euro!Fidati pensavo mi piacesse di + e invece sono rimasto deluso D:Non ti conviene. Wii U sta migliorando e manca poco. Inoltre, se la console che hai acquistato conteneva Nintendo Land, dovrai vendere per forza tutta la confezione completa di Nintendo Land. capisco... D:comunque resta il fatto che mi volevo prendere il 3ds XL per pokèmon, non per altro (sia mistery dungeon, sia X & Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Fidati pensavo mi piacesse di + e invece sono rimasto deluso D:capisco... D:comunque resta il fatto che mi volevo prendere il 3ds XL per pokèmon, non per altro (sia mistery dungeon, sia X & Y)Va beh, comunque, dipende anche dallo stato della console. Intorno ai 140-150€ dovrebbero darteli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PowerGamer70 Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Va beh, comunque, dipende anche dallo stato della console. Intorno ai 140-150€ dovrebbero darteli. Guarda, è messa benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 io te lo compro per 5€. E son tanti per la Wii U fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Guarda, è messa benissimo! Ben venga! Portala io te lo compro per 5€. E son tanti per la Wii U fidati.OT: AHAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PowerGamer70 Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Cavolo gia ti vendi il Wii U? XD Comunque se è in ottime condizioni credo su 200-250.uhm.. mi sa di no dato che adesso nuova costa 250 D:io te lo compro per 5€. E son tanti per la Wii U fidati.ahahahahah hai ragione ah e scusate se ho scrito la wii U, volevo dire IL Wii U xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Se la vendi al Gamestop deve essere completa di tutto..niente deve mancara. BTW penso potrebbero valutartela sui 100-150 euro. Temo non di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Topic spostato nella sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PowerGamer70 Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Topic spostato nella sezione giusta in che senso? scusa, sono nuovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 in che senso? scusa, sono nuovo XD Avevi aperto la discussione nella sezione sbagliata, così l'ho spostata in quella giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 io te lo compro per 5€. E son tanti per la Wii U fidati. È Len che ti fa dire 'ste cose >:/ Btw credo te lo valutino sui 130-150€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 È Len che ti fa dire 'ste cose >:/ Btw credo te lo valutino sui 130-150€ in realtà è stato Night. FAIL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 in realtà è stato Night. FAIL Vebbeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Vebbeh (22:41:08) <@Cynthia> VABBEH COSA????(22:41:15) <@Cynthia> digli che mi sento offeso, Ted(22:41:16) <@Cynthia> (22:41:26) <@Cynthia> mi ha insultato definendomi un lenis cynthia = night Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.