Vai al commento



Richiesta 10 pokemon Leggende Arceus


Alandash

Post raccomandati

Se parli delle missioni principali allora devi completare prima la 9. Che vanno in ordine. Quindi parla col capo galassia al secondo piano. Se parli di richieste secondarie devi prima completare la richiesta 1 e completare al 10 la pagina di cascoon. Poi parlare con l’addetto portinaio del sede galassia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Alandash ha scritto:

Niente da fare sto' diventando pazzo ho fatto quasi tutte le richieste secondarie e nn si sblocca la 10 neanche con cascoon a livello 10........aiutoooo

Hai sia Cascoon che Silcoon completati nel Pokédex? 

 

L'addetto davanti alla sede del Team Galassia ha un Wurmple o un Cascoon? Se è un Cascoon ci vuole un po' di tempo in-game prima che appaia la Richiesta n10 nella bacheca dentro la Sede, perciò prova ad aspettare

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Alandash ha scritto:

Niente da fare sto' diventando pazzo ho fatto quasi tutte le richieste secondarie e nn si sblocca la 10 neanche con cascoon a livello 10........aiutoooo

Hai controllato la lavagna nella sede del team galassia?

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alandash ha scritto:

Ho sia silcoon che cascoon e  l'addetto davanti al team galassia ha un cascoon....quindi mi consigli di aspettare!!!

Quindi non ti compare la richiesta 10? Su internet dice che devi completare il 1 poi aspettare che il suo wurple si evolva in cascoon. Poi andare in una landa e tornare. Poi controllare la lavagna richieste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Alandash

Ho fatto una veloce ricerca su internet e sul sito Game8 c'e scritto

 

Before you can unlock this request, you need to fulfill the following requirements:

  • Complete the first request given by Beauregard, Request 1: Wurmple Can Evolve.
  • Evolve Beauregard's Wurmple into a Cascoon.
  • Catch 10 Pokemon after evolving Beauregard's Cascoon and register them into the Pokedex.
  • Add both Cascoon and Silcoon's entries in the Pokedex by evolving both from Wurmples.

 

quindi secondo questo devi fare evolvere dei wurmple catturati sia in silcoon che in cascoon e catturare almeno dieci pokemon dopo che il wurmple della quardia si è evoluto

 

prova a catturare dei wurmple e farli evolvere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Makaichu ha scritto:

@Alandash

Ho fatto una veloce ricerca su internet e sul sito Game8 c'e scritto

 

Before you can unlock this request, you need to fulfill the following requirements:

  • Complete the first request given by Beauregard, Request 1: Wurmple Can Evolve.
  • Evolve Beauregard's Wurmple into a Cascoon.
  • Catch 10 Pokemon after evolving Beauregard's Cascoon and register them into the Pokedex.
  • Add both Cascoon and Silcoon's entries in the Pokedex by evolving both from Wurmples.

 

quindi secondo questo devi fare evolvere dei wurmple catturati sia in silcoon che in cascoon e catturare almeno dieci pokemon dopo che il wurmple della quardia si è evoluto

 

prova a catturare dei wurmple e farli evolvere

Io non sono mai riuscito ad evolvere in silcoon. Ma sono riuscito a completare cmnq la richiesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io stavo impazzendo perché non mi appariva questa missione, ma alla fine avevo notato che non avevo ancora finito di soddisfare la precedente richiesta presa dalla lavagna nella Base Galassia...dopo averla portata a termine e aver completato le pagine al 10 di tutti i membri della linea evolutiva(Wurmple, Cascoon, Beautifly, Silcoon, Dustox) mi si è sbloccata quella missione! Ricordo che avevo in squadra un Cascoon e un Dustox quando me l'ha sbloccata, ma non sono sicuro se centri o meno qualcosa con l'attivazione della missione in questione!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Alandash Sei riuscito a risolvere? Posso chiudere la discussione? :)

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...