Shellshocker Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Ciao a tutti! So che sono un po' fuori tempo ma sto completando solo ora pokemon let's go pikachu! Avrei bisogno di una mano da chi avrebbe voglia di aiutarmi. Mi servirebbero: - pokemon esclusivi presenti in pokemon let'go - una mano per gli scambi evolutivi - meltan e melmetal (se non siete disposti a cederli, mi va bene anche registrarli e rimandarveli indietro) In cambio, possiamo accordarci perché vi dia PP oppure per scambi o aiuti su diversi giochi pokemon! Grazie a chi vorrà aiutarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 @Shellshocker Ho spostato nella sezione dedicata agli scambi "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.