Black_Punk-Ace Inviato 25 luglio, 2022 Condividi Inviato 25 luglio, 2022 Di recente, da vecchio veterano che vuole rimettersi in gioco, ho recuperato la sesta gen giocando a Pokémon Y, che nonostante una sfiducia iniziale si è fatto apprezzare abbastanza. Eppure, c'è una cosa che continuo a domandarmi: la lega di Kalos, sia superquattro che campione, non era un po' "semplice"? Premetto che non ero over-livellato rispetto a loro e che non ho usato il leggendario di copertina, eppure son riuscito a battere questa lega a primo colpo. Pure a voi è sembrato così semplice oppure son solo io che ho ancora qualche recondito trauma dalla difficoltà della lega di Sinnoh dove Camilla era un mostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 luglio, 2022 Condividi Inviato 25 luglio, 2022 Diciamo che è proprio tutta la sesta generazione ad essere molto semplice. Dovresti aver avuto vita facile anche durante il normale gameplay Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 25 luglio, 2022 Condividi Inviato 25 luglio, 2022 20 minuti fa, MovNou ha scritto: Di recente, da vecchio veterano che vuole rimettersi in gioco, ho recuperato la sesta gen giocando a Pokémon Y, che nonostante una sfiducia iniziale si è fatto apprezzare abbastanza. Eppure, c'è una cosa che continuo a domandarmi: la lega di Kalos, sia superquattro che campione, non era un po' "semplice"? Premetto che non ero over-livellato rispetto a loro e che non ho usato il leggendario di copertina, eppure son riuscito a battere questa lega a primo colpo. Pure a voi è sembrato così semplice oppure son solo io che ho ancora qualche recondito trauma dalla difficoltà della lega di Sinnoh dove Camilla era un mostro? Penso sia una cosa comune a tutti. Nelle mie due run che ho fatto, ho battuto la lega al primo colpo, e come te non ho usato il leggendario di copertina. Molto probabilmente è semplicemente dovuto al fatto che il condividi esperienza aiuta a raggiungere il livello di superquattro e campionessa più facilmente, laddove nei giochi vecchi ti toccava grindare da qualche parte per tentare di avvicinarti a quei livelli. Per quanto riguarda Camilla, lì è un discorso a parte, perché tutti i suoi pokémon sono per così dire "perfetti", ovvero hanno tutti 31 IV in ogni statistica, il che li rende più ostici da battere anche se affrontati con pokémon con il loro stesso livello. Ci sarebbe poi il discorso della megaevoluzione, che avvantaggia abbastanza la partita, contando che solo la campionessa la usa (se non ricordo male). «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 luglio, 2022 Condividi Inviato 25 luglio, 2022 X/Y restano famosi per avere una storia molto breve ed essere di una facilità disarmante... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 25 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2022 Uhm, quindi è proprio come immaginavo. Effettivamente il condividi esperienza è stato così op, che alla lega non sono arrivati solo con la squadra da sei, ma anche con altri Pokémon più o meno su quel livello per affrontare la lega. Camilla invece vedo che è rimasta tosta da affrontare pure nei remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 luglio, 2022 Condividi Inviato 25 luglio, 2022 4 ore fa, MovNou ha scritto: Di recente, da vecchio veterano che vuole rimettersi in gioco, ho recuperato la sesta gen giocando a Pokémon Y, che nonostante una sfiducia iniziale si è fatto apprezzare abbastanza. Eppure, c'è una cosa che continuo a domandarmi: la lega di Kalos, sia superquattro che campione, non era un po' "semplice"? Premetto che non ero over-livellato rispetto a loro e che non ho usato il leggendario di copertina, eppure son riuscito a battere questa lega a primo colpo. Pure a voi è sembrato così semplice oppure son solo io che ho ancora qualche recondito trauma dalla difficoltà della lega di Sinnoh dove Camilla era un mostro? Appunto per me è stata semplicissima la lega troppo , trovato molto difficile quella di diamante lucente e quello di zaffiro alpha come lega bella tosta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 25 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2022 Uhm... Allora mi sa che devo recuperare pure il remake di terza gen, voglia una sfida più intrigante. Al momento mi diverto con la Villa Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 luglio, 2022 Condividi Inviato 25 luglio, 2022 4 ore fa, MovNou ha scritto: Uhm, quindi è proprio come immaginavo. Effettivamente il condividi esperienza è stato così op, che alla lega non sono arrivati solo con la squadra da sei, ma anche con altri Pokémon più o meno su quel livello per affrontare la lega. Camilla invece vedo che è rimasta tosta da affrontare pure nei remake Camilla sempre stata molto tosta si vero per fortuna hanno mantenuto la cosa nei remake Si era davvero troppo semplificato sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.