Vai al commento



Scan copertina argento soul silver


Post raccomandati

Salve ragazzi, qualcuno riuscirebbe a fornirmi uno scan della copertina italiana di pokemon soul silver? Purtroppo non trovo più la mia da nessuna parte e su internet trovo solo scan malfatti della versione americana. Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, fortunatamente ho fatto le scansioni di tutte le mie copertine dei giochi per DS qualche settimana fa, qui il link della copertina di Argento SoulSilver

https://drive.google.com/file/d/1WNP8Xt_Z5UxJbf8Kupf2bJuzR0AsQbIi/view?usp=drivesdk

 

Dovrei aprire una discussione per metterci tutti i link, ma mi dimentico sempre lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

5 ore fa, Croma ha scritto:

Ciao, fortunatamente ho fatto le scansioni di tutte le mie copertine dei giochi per DS qualche settimana fa, qui il link della copertina di Argento SoulSilver

https://drive.google.com/file/d/1WNP8Xt_Z5UxJbf8Kupf2bJuzR0AsQbIi/view?usp=drivesdk

 

Dovrei aprire una discussione per metterci tutti i link, ma mi dimentico sempre lol

È divertente perchè dopo aver postato la domanda ho trovato sul forum di bianco e nero un post simile a questo dove avevi mandato tutti i link(ma purtroppo non funzionavano) grazie mille per aver salvato un'altra anima pia : )

 

si può chiudere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiudo la discussione :)

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...