Vai al commento


Pokémon Scarlatto e Violetto: presentata la nuova meccanica, il Teracristal


Yamiso

Post raccomandati

19 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Sono combattuto su questa nuova meccanica. Da un lato, in fatto della sua funzione, mi ispira un poco, dall'altro, in fatto di estetica, mi fa storcere molto il naso!

 

A parte ciò, la vedo palesemente come una meccanica ideata riciclandone altre due!

Per quanto riguarda il fatto che cambi o doni anche se probabilmente solo temporaneamente un tipo aggiuntivo mi ricorda troppo la mossa Introforza(la quale permetteva a un Pokémon di usare un attacco appartenente a un tipo diverso dal suo), mentre per quanto riguarda i raid Teracristal...hanno palesemente riciclato i raid Dynamax/Gigamax di Spada e Scudo!

 

Boh...al momento mi piaciucchia come meccanica, ma preferisco attendere di vederla in game prima di valutarla definitivamente...ci sono ancora dettagli riguardo essa che non si capiscono!

momento nota che sono diverse le cose di meccaniche sembra uguale ma non lo è.

nell'altra disucssione generale di poke o quella dei Leak scusa non ricordo ne seguo tante XD

@TheDarkCharizard ha postato delle seguenze delle immagini molto interessanti quando si usa il potere dei cristalli , ci troviamo in un'altra dimensione quando attiviamo questo potere , poi se @TheDarkCharizard ritrova l'immagine ti fara vedere.

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...