Vai al commento



Scannerizzazioni copertine dei titoli Pokémon per Nintendo DS


Croma

Post raccomandati

Siccome da tempo mi trovo a spacciare le scanerizzazioni delle copertine dei titoli di quarta e quinta generazione, finalmente ho deciso di aprire questa discussione per rendere la vita più facile sia a me che alle persone che si possono trovare alla ricerca di queste specifiche copertine da stampare.

 

Le scannerizzazioni sono disponibili su Google Drive, qui sotto trovate sotto spoiler i collegamenti alle singole immagini. Ho cercato di farle risultare più dritte possibile, ma in fondo anche i fogli in stampa possono venire presi dalle stampanti non proprio perfettamente.

 

Ovviamente si tratta di scanerizzazioni di copertine di giochi usciti come minimo una decina di anni fa che hanno quindi per la maggior parte alcuni visibili segni del tempo, visto che non sono ricavate da copertine di scatole da collezione in stato "come nuovo".

 

Pokémon Versione Diamante

 

Pokémon Versione Perla

 

Pokémon Versione Platino

 

Pokémon Versione Oro HeartGold

 

Pokémon Versione Argento SoulSilver

 

Pokémon Versione Nera

 

Pokémon Versione Bianca

 

Pokémon Versione Nera 2

 

Pokémon Versione Bianca 2

 

Delle copertine dei titoli di quinta generazione riporto anche le scannerizzazioni del retro di ogni versione per chi volesse stampare anche la parte retrostante.

 

Spero siano utili a molte altre persone, nel caso le vorrete stampare fatemelo sapere e se avete suggerimenti su come stamparle per renderle della dimensione esatta delle originali al ritaglio beh, lo potete scrivere qui sotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...