Stronati24 Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 Ragazzi sto cercando di fare un team con toxicroak, lo so che è un po' stravagante però ci voglio provare. Voglio un team dove posso far brillare toxicroak è la sua abilità poison touch, mi consigliate un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 @Stronati24 Dove lo vorresti giocare esattamente? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stronati24 Inviato 26 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Beh lo vorrei usare nel Series 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 On 26/8/2022 at 16:13, Stronati24 ha scritto: Beh lo vorrei usare nel Series 13 Ti sconsiglio di giocarlo, è come avere un pokémon in meno nella squadra, poi in doppio l'avvelenamento è uno status meh, non si usa. Forse, può fare qualcosa in bo1, contro i zacianogre (+ altri eventuali uber) con Whimsicott, se in lead ti schierano Whimsicott e Kyogre, puoi usare Toxicroak con l'abilità pellearsa, per diventare immune alle mosse acqua di Kyogre e insieme a un Zeraora sash con fake out, puoi fare tentennare Whimsicott e mandarlo KO con Toxicroak per evitare tailwind, però la trovo una giocata molto forzata, non funzionerà quasi mai. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.