Vai al commento



Come usare il Cercasfide


Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

Ho da poco terminato la pre-vittoria e come da previsione, rispetto ai capitoli precedenti, Soul Silver ed Heart Gold arriva alla Lega con un Lv. di combattimento decisamente più basso percui vorrei evitare di livellare manualmente nella grotta. 

Ci sono 4 sfidanti fuori dalla grotta, man mano che si scende lungo il percorso 27 ma non riesco a capire chi è l'uno e chi è l'altro dal programmino per chiamare a chi hai dato il numero. Sapete dirmi come fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Bavy ha scritto:

Ci sono 4 sfidanti fuori dalla grotta, man mano che si scende lungo il percorso 27 ma non riesco a capire chi è l'uno e chi è l'altro dal programmino per chiamare a chi hai dato il numero. Sapete dirmi come fare?

Se l'avversario ti ha chiamato per una rivincita prova a interagire con tutti gli allenatori del percorso fino a quando trovi quello che ti ha chiamato. Se non ricordo male uno di essi è l'allenatrice davanti al passaggio che ti porta alla Via Vittoria

 

19 minuti fa, Bavy ha scritto:

Ho da poco terminato la pre-vittoria e come da previsione, rispetto ai capitoli precedenti, Soul Silver ed Heart Gold arriva alla Lega con un Lv. di combattimento decisamente più basso percui vorrei evitare di livellare manualmente nella grotta. 

Prima della Lega il metodo più immediato per allenare la squadra è proprio quello di allenarli nella Via Vittoria (o nella zolla d'erba alta del Percorso 44 se hai dei Pokémon deboli al tipo Roccia). Gli allenatori che ti danno il numero non ti chiamano sempre per una rivincita e non sempre puoi chiedere a loro di sfidarli perché ogni allenatore possiede il suo giorno della settimana e periodo della giornata (mattino, giorno o sera) in cui possono essere risfidati. Se ti interessa su Internet dovrebbe esserci un elenco con tutti gli allenatori che possono essere risfidati all'interno del gioco, magari trovi un metodo più efficiente dell'allenarli contro i Pokémon selvatici

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...