amphaross Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 Benissimo, era questione di poco Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 Benissimo, ma non facciamoci troppe aspettative: sarà chiaramente dedicato esclusivamente al nuovo Pokémon appena teasato, esattamente per come è successo con Sirfetch’d e Zorua, Zoroark e Voltorb di Hisui Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 (modificato) Certo che 3 trailer in così poco tempo ( ogni 2 settimane ) è sorprendente e anche sbrigativo visto che solitamente passano almeno 20 giorni se non di più Modificato 30 agosto, 2022 da TheNightWalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 33 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Certo che 3 trailer in così poco tempo ( ogni 2 settimane ) è sorprendente e anche sbrigativo visto che solitamente passano almeno 20 giorni se non di più Diciamo che l'ultimo si è giustamente focalizzato sul competitivo dati i Mondiali, questo probabilmente tratterà Pokémon e personaggi, in particolare Grafaiai. Inoltre non manca tantissimo a novembre, ci può anche stare facciano più teaser e trailer con poche informazioni ciascuno Facendo comunque un'analisi complessiva, TPCI è al corrente che sono presenti leaks in giro, quindi starà puntando su lasciare un po' di briciole in giro per fomentare il fandom e non. Personalmente è una strategia di marketing che mi piace di più, sicuramente preferisco tante piccole news a Pokémon Direct che portano mal di testa ahaha... E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey e ShadowBlue 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 40 minuti fa, chube ha scritto: Diciamo che l'ultimo si è giustamente focalizzato sul competitivo dati i Mondiali, questo probabilmente tratterà Pokémon e personaggi, in particolare Grafaiai. Inoltre non manca tantissimo a novembre, ci può anche stare facciano più teaser e trailer con poche informazioni ciascuno Facendo comunque un'analisi complessiva, TPCI è al corrente che sono presenti leaks in giro, quindi starà puntando su lasciare un po' di briciole in giro per fomentare il fandom e non. Personalmente è una strategia di marketing che mi piace di più, sicuramente preferisco tante piccole news a Pokémon Direct che portano mal di testa ahaha... Condivido pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 (modificato) 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Benissimo, era questione di poco si ma mi aspetto che ci mostrino il new poke graffittaro e nulla di più mi sa ...vabbe meglio quest che nulla alla fine 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Benissimo, ma non facciamoci troppe aspettative: sarà chiaramente dedicato esclusivamente al nuovo Pokémon appena teasato, esattamente per come è successo con Sirfetch’d e Zorua, Zoroark e Voltorb di Hisui Si penso lo stesso ma vabbe dai accontentiamoci meglio questo che nulla 1 ora fa, chube ha scritto: Diciamo che l'ultimo si è giustamente focalizzato sul competitivo dati i Mondiali, questo probabilmente tratterà Pokémon e personaggi, in particolare Grafaiai. Inoltre non manca tantissimo a novembre, ci può anche stare facciano più teaser e trailer con poche informazioni ciascuno Facendo comunque un'analisi complessiva, TPCI è al corrente che sono presenti leaks in giro, quindi starà puntando su lasciare un po' di briciole in giro per fomentare il fandom e non. Personalmente è una strategia di marketing che mi piace di più, sicuramente preferisco tante piccole news a Pokémon Direct che portano mal di testa ahaha... Mi aspetto chequssto si dedichi principalmente se non tutto a grafaiai anche io Comunque vari trailer con poccole info non mi dispiacciono alla fine,basta che qualcosa viene svelato poi se è poco comunque meglio di nulla Si come strategia non dispoace per nulla nemmeno a me Ah ah quanto troppo vero almeno con le piccole news ti focalizzi bene sulle info senza caos del buttarti un sacco di informazioni tutte assieme Modificato 30 agosto, 2022 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 agosto, 2022 Condividi Inviato 31 agosto, 2022 Buono Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 agosto, 2022 Condividi Inviato 31 agosto, 2022 Da quello che è stato scritto nel comunicato sarà sicuramente sul nuovo pokemon non mi aspetto altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2022 Condividi Inviato 31 agosto, 2022 8 ore fa, chube ha scritto: Diciamo che l'ultimo si è giustamente focalizzato sul competitivo dati i Mondiali, questo probabilmente tratterà Pokémon e personaggi, in particolare Grafaiai. Inoltre non manca tantissimo a novembre, ci può anche stare facciano più teaser e trailer con poche informazioni ciascuno Facendo comunque un'analisi complessiva, TPCI è al corrente che sono presenti leaks in giro, quindi starà puntando su lasciare un po' di briciole in giro per fomentare il fandom e non. Personalmente è una strategia di marketing che mi piace di più, sicuramente preferisco tante piccole news a Pokémon Direct che portano mal di testa ahaha... Ben detto. Credo però che questo trailer sarà dedicato esclusivamente a Grafaiai, sia per il comunicato che per i precedenti, sempre dedicati solo al Pokémon teasato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 31 agosto, 2022 Condividi Inviato 31 agosto, 2022 16 ore fa, TheNightWalker ha scritto: Certo che 3 trailer in così poco tempo ( ogni 2 settimane ) è sorprendente e anche sbrigativo visto che solitamente passano almeno 20 giorni se non di più Come fanno sbagliano eh, tutti a lamentarsi (me compreso) della distanza tra il primo e il secondo direct e ora non vedo perché non va bene un altro annuncio dopo il mini-trailer competitivo dei mondiali Considera che girano leak su gran parte del dex (seppur non si conosca ancora il design ufficiale dei pokemon) e stanno venendo fuori sempre più info sulla storia. A quanto pare dai trailer si è visto pochissimo di quello che sembra essere il gioco vero e da una parte ne sono felice perché potrei rimanere sorpreso ma un minimo vorrei sapere di ciò per cui sto andando a pagare 60€ E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2022 Condividi Inviato 31 agosto, 2022 17 ore fa, TheNightWalker ha scritto: Certo che 3 trailer in così poco tempo ( ogni 2 settimane ) è sorprendente e anche sbrigativo visto che solitamente passano almeno 20 giorni se non di più 48 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Come fanno sbagliano eh, tutti a lamentarsi (me compreso) della distanza tra il primo e il secondo direct e ora non vedo perché non va bene un altro annuncio dopo il mini-trailer competitivo dei mondiali Considera che girano leak su gran parte del dex (seppur non si conosca ancora il design ufficiale dei pokemon) e stanno venendo fuori sempre più info sulla storia. A quanto pare dai trailer si è visto pochissimo di quello che sembra essere il gioco vero e da una parte ne sono felice perché potrei rimanere sorpreso ma un minimo vorrei sapere di ciò per cui sto andando a pagare 60€ Quello dei mondiali e questo sono chiaramente trailer minori, più per tenere alta l'attenzione senza sganciare bombe (non che Cyclizar e tutto ciò che implica non lo sia). E poi, anche per SwSh c'è stata una cosa simile: trailer principale a inizio agosto, trailer ai mondiali dedicato e trailer minore alla fine (il gameplay di Brassbury) E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e WolfeGrey 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati