Vibravashiny Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 L'enciclopedia Pokemon della nuova generazione di RPG per 3DS sarà divisa in tre sezioni. "Central Karos Pokedex", "Coastal Karos Pokedex" e "Mountain Pokedex"!Sembra che ci sarà da faticare questa volta... Vi immaginate per ogni divisione del Pokedex 100 Pokemon per arrivare a 300 Pokemon... In una generazione! Secondo me questa volta ci saranno moooooooooooooooooooooooooooooooolti Pokemon da catturare.... Secondo voi? Dite la vostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Questa da dove esce? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 ma se saranno sì e no 100 i nuovi pokèmon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 In nero e bianco 2 c'erano da catturare 297 pokémon quindi non mi sorprendo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 ma se saranno sì e no 100 i nuovi pokèmon... Sì, i nuovi Pokemon saranno una centina, ma se il pokedex deve essere stato diviso in 3 parti i Pokemon da catturare saranno un bel po di 100! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Ma il fatto del pokédex diviso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Sì, i nuovi Pokemon saranno una centina, ma se il pokedex deve essere stato diviso in 3 parti i Pokemon da catturare saranno un bel po di 100! è ovvio, se ora son 649 aumenteranno... se la matematica non è un'opinione... 3 aree divise per dividere i 749 minimo pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Ma il fatto del pokédex diviso? E' che è stata pubblicata un'immagine del Pokèdex, credo un'immagine ancora non ufficiale, in cui il Pokèdex viene diviso in 3 zone, e ogni zona avrà un determinato numero di Pokèmon da scovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Ma il fatto del pokédex diviso? Il sito ufficiale ne ha dato conferma qui. Mi piace l'idea dei tre pokédex. Ma ancora mi chiedo i motivi di questa scelta alquanto strana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Mi piace l'idea dei tre pokédex. Ma ancora mi chiedo i motivi di questa scelta alquanto strana. maybe 3 parti della regione -> 3 climi diversi -> 3 gruppi di pokémon i guess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 E' semplicemente una questione di comodità ,hanno semplicemente diviso i pokemon per sezione nel pokedex per facilitarci la ricerca,credo. Non ci saranno ventordicimila pokemon per area.In una discussione creata non molto tempo fa c'era l'immagine del menu del pokedex,ma non la trovo più :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Se si possono catturare così tanti Pokémon, forse non si potranno trasferire dai vecchi giochi. :/ Speriamo sia possibile. Non voglio lasciare i miei Pokèmon su Nero 2 a marcire. Ma soprattutto, non voglio lasciare i miei 14 box di pokémon evsati su Nero2. Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Grazie, non avevo letto la cosa del Pokédex. :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 maybe 3 parti della regione -> 3 climi diversi -> 3 gruppi di pokémon i guess Sì, ma... Mi sembra strano non ci abbiano pensato prima. Anche se a dire il vero, già il pokédex di Rosso Fuoco e Verde Foglia divideva i pokémon in base alla zona in cui si trovavano, se non sbaglio. Se si possono catturare così tanti Pokémon, forse non si potranno trasferire dai vecchi giochi. :/ Speriamo sia possibile. Non voglio lasciare i miei Pokèmon su Nero 2 a marcire. Lo spero! Io non sopporto la retrocompatibilità . Rende davvero tutto troppo facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Mia teoria: In bw2 c'era il pokedex con le aree e i vari pokemon catturabili in ognuna (ad esempio quelli della fattoria, quelli della via vittoria, ecc), è quindi possibile che questo sia una cosa simile, magari in modo più amplio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Deve essere un meccanismo diverso da quello di RF/VF, perché mi sembravano molto più di tre le aree in cui vivevano i Pokémon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 non capisco come la struttura del pokedex vi porti a pensare che non si possano trasferire i pokèmon da una cartuccia all'altra.questa possibilità c'è dai tempi di oro/argento, fa parte del gioco.non vedo perchè levarla, perchè appunto a nessuno piace che i pokèmon a lungo allenati si fermino in una versione precedente, senza poterli sfoggiare nel nuovo ipotetico Global link o quello che sia, o con gli amici, o dove si vuole.non trovo che la retrocompatibilità renda il gioco più facile, perchè è sempre stata disponibile solo dopo il completamento della storia, e che trasferendo i pokèmon, arrivare a completare il pokedex in questa maniera non è un gioco da ragazzi. (e ad ogni modo, è sempre possibile scambiare i pokèmon tra le due versioni, basta avere due ds/3ds, e così sì che si rende tutto facile!) comunque sia, si sta parlando di almeno 749 pokèmon. cioè, una pazzia. avere solo una lista messa lì potrebbe far saltare i nervi a chiunque! LOLsemplicemente, a mio avviso, hanno suddiviso, in modo che sia più facile per tutti trovare i pokèmon che si cerca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Correggetemi se sbaglio Secondo i Pokèdex Regionali di Unima in Bianco 2 e Nero 2 i Pokèmon in totale erano 300! Anche per il Pokèdex di Kalos potrebbero aver fatto una cosa simile visto che sia il Pokèdex di Unima in B2/N2 sia il Pokèdex di Kalos comprendono Pokèmon della nuova generazione e Pokèmon delle vecchie generazioni. Quanto ai trasferimenti dagli altri giochi non credo sarà un problema. Se i Pokèmon che trasferite non coincideranno con quelli del Pokèdex Regionale sicuramente coincideranno con quelli del Pokèdex Nazionale! Quindi...preparatevi a lanciare tante sfere Pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 e che pokèmon ci saranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Comunque non proprio in tutti i giochi era possibile trasferire pokemon,mi ricordo che da oro/argento a rubino/zaffiro non si poteva in alcun modo trasferire/cambiare pikè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 secindo me saranno pochi visto che in nero e bianco ne hanno fatti molti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 mi piace questa divisione!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Io invece preferirei non ci fosse la possibilità di trasferire Pokémon dai videogiochi di quinta generazione perché completare il Pokédex sta diventando troppo facile. Sarebbe bella una regione in cui trovare tutti i Pokémon allo stato selvatico, magari anche il leggendari esclusivi, sino ad ora, degli eventi. Comunque sono sicuro al 99% che ciò non accadrà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Io invece preferirei non ci fosse la possibilità di trasferire Pokémon dai videogiochi di quinta generazione perché completare il Pokédex sta diventando troppo facile. Sarebbe bella una regione in cui trovare tutti i Pokémon allo stato selvatico, magari anche il leggendari esclusivi, sino ad ora, degli eventi. Comunque sono sicuro al 99% che ciò non accadrà ... Il mio povero Flygon Shiny non verrà con me a Kalos... E come se Ash non avesse più Pikachu.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Il mio povero Flygon Shiny non verrà con me a Kalos... E come se Ash non avesse più Pikachu.... Pikachu avrebbe una vita migliore. Amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.