RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 nn mi piace cnpd torchic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Cucciolo.CNPD Honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 nn mi piace cnpd torchic? carino *^* cosa ne pensi di pikachu creepy? (l'immagine è nella mia firma) nonm avete ancora risposto a questa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 I love Swordman, I love Sword, I love Zoro, I love Link, I love Honedge, simple ! CNPD Gogoat? Bello. CNPD Froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 meglio fennekin u.u cnpd klank? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Mi piace, ma preferisco Chespin e Fennekin. CNPD Talonflame? un figo *^* cosa ne pensi di skarmory? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 banale, potevano farlo megliocosa ne pensi di helioptile ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Nella media. CNPD Eelectross. brutto cosa ne pensi di bellocchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Nella media. CNPD Eelectross. I love Electross. CNPD Chespin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 chespin lo amo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cosa ne pensi di sneasel??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 fighissimo cnpd riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Dovrebbero portarlo a un livello quantomeno decente. Cosa pensi di Klinklang? è un pokemon ben disegnato e forte, ma non mi piace troppo... Cosa ne pensi di pokemon smeraldo/zaffiro/rubino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 è un pokemon ben disegnato e forte, ma non mi piace troppo... Cosa ne pensi di pokemon smeraldo/zaffiro/rubino? la gen con cui mi sono divertito di più :Q__ cnpd groudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ciao ragazzi! Oggi vi propongo un gioco da fare con la community: "Consa ne pensi di..." in tema Pokémon La persona che inizia, in questo caso io, chiede "Cosa ne pensi di (nome di un Pokémon)?". La persona successiva dà una breve opinione di quel Pokémon e a sua volta chiede "Cosa ne pensi di (nome di un altro Pokémon)?", e così via. *Regole* -Potete chiedere "Cosa ne pensi" di un Pokémon, o di un personaggio del gioco/anime, o di una regione/città o perfino di un luogo in particolare del mondo Pokémon! -Rispettate le opinioni degli altri, siano esse positive o negative -Potete lasciare più di un messaggio Ed ora cominciamo! (Inizio facile! ;D) Cosa ne pensi di Pikachu? bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 la gen con cui mi sono divertito di più :Q__ cnpd groudon? preferisco rayquaza cosa ne pensi di questa faccina------> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 face xdcnpd buizel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 face XD cnpd buizel? Carino. CNPD Porygon-Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 carino cnpd zubat ope? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 che è odioso cnpd riolu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 vedo la tua immagine super puccioso WQWCNPD lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 fighissimocnpd me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 fighissimo cnpd me XD sei uno sfaticato è_é cnpd marowak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 così cosìcnpd andare a finire la cose del bury XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 così così cnpd andare a finire la cose del bury XD ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 cnpd riolu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.