StabnShoot Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Decisamente migliore di B/W per moltisime aggiunte,però la storia dei primi due era migliore, e penso che quasi tutti la pensino come me. Cosa ne pensi di Poképark? Bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Bellissimo. Ehm, non dovresti fare una domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Pokepark wii non l'ho mai provato visto che purtroppo non ho il wii(à§_à§) Uhh giusto la domanda xD cosa ne pensate di Corrado? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Uno dei migliori capipalestra, ma Surge è meglio D:Cosa ne pensi... Della Grotta Mutevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Dewott è meglio di Samurott al contrario di ciò che pensano molti.Cosa ne pensi di Typhlosion?Quoto Pokepark wii non l'ho mai provato visto che purtroppo non ho il wii(à§_à§) Uhh giusto la domanda XD cosa ne pensate di Corrado?L'ho sempre stimato come CapoPalestraCosa ne pensate di Staraptor? attenti a quello che rispondete oppure...Mi hanno preceduto: adesso non ricordo qual'è LooooooL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Che è utile per cercare Zubat Shiny. Che ne pensate di Sylveon? Ma non hai risposto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Cosa pensi di Giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Froakie, non mi piace per niente! Spero nell'evoluzioni..!Che cosa ne pensi di Nidoking e Nidoqueen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Arceus..Mmm,abbastanza carino,ma non mi piacerebbe averlo in squadra.. :/ Cosa ne pensi di Oshawott? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Mi piace è il dio dei pokemon, ma ormai con tutte le chat ce l'hanno tutti e ha perso il suo fascino..Cosa ne pensi di Pokemon Perla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Sinceramente avevo Diamante e dopo Platino e non so dirti Cosa ne pensi di Joltik? ps: non si potrebbe fare una cosa molto più generale e non dedicarla solo ai Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 ... Rispondo ad entrambe. E' molto carino e puccio.Gioco fantastico, che mi ha regalato tante emozioni, anche perché lo giocavo insieme ai miei amici.Cosa ne pensi di Hoenn?Che è una regione bellissima ! Cosa ne pensi dell'ipotetico tipo fata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Penso che sia meglio chiamarlo tipo Mistico é.éCosa ne pensi di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Penso che sia come le altre (anche se la IV non la supera nessuno! :riot4aq:)Cosa ne pensi di Empoleon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Gran bel Pokémon (Anche tu amante della IV generazione?) Cosa ne pensi di Vulcano? Certo che sono amante della IV generazione! Sinceramente non è il mio SuperQuattro preferito, però è forte! Cosa ne pensi di Ferruccio? Sono stato preceduto! Antemia forse è il mio SuperQuattro preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Sarebbe?Non sapendo chi sia, non posso esprimermi, per cui, non ne ho idea. Cosa ne pensi della Valve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 E me lo chiedi ? É...è....è.. stramegamaxiipermeravigliosocoolincredibilefjfgrghhgdhbghg *___*Cosa ne pensi di Garbodor ?Non mi piace come pokemon Che ne pensate di soffiolieve? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Garchomp un bel pokemon potente Che ne pensate di reshiram The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ho scelto Nero e poi Bianco 2, fai tu . Cosa ne pensi di New-Mewtwo ? Penso che sia abbastanza carino, ma non regge il confronto con Mewtwo originale Che ne pensi di Fennekin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Fennekin:Ricc,guarda il mio avatar. Platino:Bello,meglio di D/P. Cosa ne pensi della Sesta generazione? Da quello che ho visto, la Sesta generazione mi piace tantissimo! Tutti i Poké finora introdotti mi garbano molto, per non parlare della grafica *à§* Detta brevemente, non vedo l'ora di giocarci <3 Cosa ne pensi di.... POPPO? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 E' figo. Cosa ne pensi dei poké. leggendari in generale? Che sono troppo sopravvalutati LOL Che ne pensate di Fennekin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 non che mi attiri molto,preferisco froakie. cosa ne pensate di crobat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Più figo delle sue pre-evoluzioni. Cosa ne pensi di Team Fortress. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Penso che non ci ho mai giocato. Cosa ne pensi di Chimchar? Lo odio e.e Che ne pensate di Umbreon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Lo odio e.e Che ne pensate di Umbreon? Risposta scontata.Fantastico XD . Cosa ne pensate dei vari cimiteri pokemon presenti nelle regioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.