Tiki Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Tiki ma di sicuro creeranno un Pokégen/Pokésav per X/Y XD certo...e spero che aggiornino anche il sito pokechck...visto che sono gli unici modi per completare il pokedex senza bisogno di entrambe le versioni, e per visualizzare le ivs e evs ......almeno io la penso cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 certo...e spero che aggiornino anche il sito pokechck...visto che sono gli unici modi per completare il pokedex senza bisogno di entrambe le versioni, e per visualizzare le ivs e evs ......almeno io la penso cosi Va beh, ma la bellezza del gioco...si perde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Va beh, ma la bellezza del gioco...si perde! Vedi quando uno non ha amici che gioca hai pokemon, non ha la WI-FI per lotte scambi deve per forza usare questi metodi "poco legit" per completare il gioco al 100%, poi visto che abito all'estero spero che la flashcard sia vera perchè voglio giochi in italiano e non voglio attraversare l'oceano per comprarmi 2 giochi e ritornare subito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.