Vai al commento



[FLASHCARD] Gateway 3DS


Tiki

Post raccomandati

Personalmente, i giochi a cui tenevo di più li ho sempre comprati originali, sia per DS che per Wii. Continuerei a farlo anche per il 3DS, ma ci sono giochi che non sono ancora stati importati  -e probabilmente arriveranno qui non prima di anni-, che non potrei comprare originali per il blocco regionale, ad esempio IE GO. Perché non usare la flashcard per giocarci nell'attesa che vengano importati? (Sempre che il blocco regionale sia stato rimosso, ovviamente).


Se poi c'è qualcuno che vuole scaricare roba per giochicchiarci nel tempo libero, fattacci loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ora parliamo di noi, di certo nemmeno io comprerei giochi se sono "alla fame". Ma non tutti la pensano come te, non tutti

 

Io sono con la Nintendo, non acquisto giochi pirata in quanto preferisco tenermeli cari e sostenere i sviluppatori. Però, ritornando al discorso, non trovo giusto dire ad una persona che scarica giochi:  "Non sei buono, fai schifo".

Ognuno fa come vuole :3

beh ok sarà  maleducato ma io lo dico cmq perché poi è chi li compra che ci rimette perché non li localizzano, non li portano etc

 

Beh scusa, se c'è la possibilità  di giocare a più cose e comprare solo i giochi che ti piacciono di più non vedo dove sia il problema. -,-

il problema è che poi non localizzano i giochi, non li portano più negli stati 'minori' etc. Ecco dov'è il problema, ci rimette chi non pirata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh ok sarà  maleducato ma io lo dico cmq perché poi è chi li compra che ci rimette perché non li localizzano, non li portano etc

 

il problema è che poi non localizzano i giochi, non li portano più negli stati 'minori' etc. Ecco dov'è il problema, ci rimette chi non pirata

ah se scaricassero pirata i videogiochi di one piece (cito questo perchè mi piace molto e molti giochi non sono arrivati qui in Italia e tra poco ne escono 2 per 3ds) non li venderebbero più in europa D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh ok sarà  maleducato ma io lo dico cmq perché poi è chi li compra che ci rimette perché non li localizzano, non li portano etc

Beh, ora parliamo di una situazione differente. Questi sono i cavoli loro. Ognuno è responsabile delle proprie azioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah se scaricassero pirata i videogiochi di one piece (cito questo perchè mi piace molto e molti giochi non sono arrivati qui in Italia e tra poco ne escono 2 per 3ds) non li venderebbero più in europa D: 

e quello il problema.

 

Beh, ora parliamo di una situazione differente. Questi sono i cavoli loro. Ognuno è responsabile delle proprie azioni.

gia.

io non capisco qual'è il problema, le flashcard ci sono sempre state dalla NDS, e forse adesso alla 3DS, e non hanno mai fermato la nintendo, quindi non vedo il problema °L°

non e la questione della nintendo sono gli svilupatori che creano i giochi che vedono queste cose e decidono volendo di cambiare rotta e di non dare importanza ai fan o qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che dici è assolutamente giusto, ma non è nemmeno giusto pagare un gioco 40€. (E parlo di giochi "dementi e schifosi"). C'è gente che non se li può permettere e quindi, sono "liberi" di fare quello che vogliono. 

mooolto vero io volevo mario galaxy 2 che costa ben 50 euro mio padre proprio non me lo comprava me lo ha regalato per natale molto sospettivamente o me l'ha comprato mia zia o  la nonna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

arshes non credo perchè queste cose ci saranno sempre, in qualsiasi piattaforma, sony, Xbox, wii, ecc... 

 

e poi, prova ad immaginare pokèmon su PS4? LoL

 

Lo so, Ci sono gli invisimals >-< penso che lo stanno facendo in versione retail per ps3.

 

Mi sono sempre immaginato ma la gamefreak prima di essere alleato della nintendo era con la Sony a tempo del snes.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figo! *à§*
Però, al contrario di quella del DS, questa non la comprerò per diversi fattori. (sempre se esiste à§_à§)

  • Costerà  chissà  quanto.
  • Ho paura di rovinare il 3DS.
  • Voglio mantenere almeno il mio 3DS completamente legalizzato. ♥
  • Ci sono aggiornamenti troppo spesso e la nuova flashcard dovrebbe essere continuamente aggiornata. à§oà§
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Figo! *à§*

Però, al contrario di quella del DS, questa non la comprerò per diversi fattori. (sempre se esiste à§_à§)

  • Costerà  chissà  quanto.
  • Ho paura di rovinare il 3DS.
  • Voglio mantenere almeno il mio 3DS completamente legalizzato. ♥
  • Ci sono aggiornamenti troppo spesso e la nuova flashcard dovrebbe essere continuamente aggiornata. à§oà§

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yu, però mica ci puoi spendere 1000 euro in giochi, meglio la flashcard °L°

infatti, perché pagare se puoi avere le cose gratis. Se poi però non escono più videogiochi non importa, tanto io non pago (???)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

essì, però le azioni di altri si ritorcono sugli altri :(

Purtroppo, questa è la società . Ci sarà  sempre qualcuno che scaricherà  i giochi...cosa fare? Nintendo, più di bloccare l'hacking e aggiornare firmware, non può fare altro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xeyamano , vieni a me1111  [/off]

 

on : Si , ma perchè?Ora ci saranno i BM che useranno i cheat su Pokè X/Y D:

Ehmm...no

 

Da qule che viene mostrato nel video la nuova flashcard e in grado di emulare solo un gioco a sd, non come le vecchie flashcard che possono emulare più giochi su una sola sd tramite un laucher...di conseguenza è quasi impossibile che si utilizzino cheat...visto che ancora non sono uscite Action Replay compatibili con i giochi del 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...