Vai al commento



[FLASHCARD] Gateway 3DS


Tiki

Post raccomandati

 gateway-logo.png


 


Una società  chiamata Gateway ha da poco rilasciato un video in cui mostra all'opera la sua Gateway 3ds,


una flash card per la console Nintendo, in azione. Si tratterebbe della prima flash card per 3DS funzionante, che consentirebbe hai pessessori di caricare le ROM sulla console portatile senza la necessità  di acquistare il software originale.


 


3ds.png


 


"L'attesa è finita", si legge sul sito di Gateway "Il primo dispositivo in assoluto per i backup che consente di avviare le ROM su 3DS è ora una realtà . Il dispositivo è nella fase finale della progettazione e la sua produzione è imminente".


 


È possibile che il videosia falso. Per ora né Gateway né Nintendo, infatti, rilasciano dichiarazioni pubbliche in proposito.


 


Ricordiamo che una flash card è un piccolo dispositivo simile a una cartuccia che si inserisce nello slot per i giochi. Inganna il sistema facendogli credere che un prodotto legittimo è stato inserito nel sistema, mentre poi inizia a usare dati che risiedono su una scheda micro-SD. Nel caso del predecessore del 3DS, quindi il Nintendo DS, i dispositivi come R4 divennero diffusamente popolari tra i pirati di videogiochi.


 


Insomma, se gli annunci di Gateway corrispondessero al vero Nintendo potrebbe ritrovarsi con una grana da risolvere simile a quella dell'R4, visto che in quel caso si verificò un drastico calo nelle vendite.


 


>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uW3LxuDvHeI


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma così il gioco perde il suo valore.Non ha senso comprarla.

 da un punto di vista è vero...ma con questa flash card in circolazione le vendite della consolle aumenteranno....e per molti è una benedizione dal cielo visto che non tutti anno la possibilità  di acquistare i giochi originali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Woa *_* Da tempo l'aspettavo una flashcard per 3ds *Q*

devi solo vergognarti :S i giochi si comprano non si piratano -.-'

(e poi la gente si lamenta che non vengono localizzati ("io non mi lamento" non parlo di te ma in generale))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Woa *_* Da tempo l'aspettavo una flashcard per 3ds *Q*

Onestamente, anche io preferisco la flashcard, ma i migliori giochi li comprerò sempre, sia per "ringraziare" i sviluppatori, sia per conservarli per sempre :3

 

E dopo questa, dateci una patch per KH3D. Roftl

Lo puoi dire forte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi solo vergognarti :S i giochi si comprano non si piratano -.-'

(e poi la gente si lamenta che non vengono localizzati ("io non mi lamento" non parlo di te ma in generale))

ti do assolutamente ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi solo vergognarti :S i giochi si comprano non si piratano -.-'

(e poi la gente si lamenta che non vengono localizzati ("io non mi lamento" non parlo di te ma in generale))

Quello che dici è assolutamente giusto, ma non è nemmeno giusto pagare un gioco 40€. (E parlo di giochi "dementi e schifosi"). C'è gente che non se li può permettere e quindi, sono "liberi" di fare quello che vogliono. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente, anche io preferisco la flashcard, ma i migliori giochi li comprerò sempre, sia per "ringraziare" i sviluppatori, sia per conservarli per sempre :3

 

Lo puoi dire forte!

preferisci che vengano rilasciati in europa in generale o vuoi che gli svilupatori smettano di dare supporto alla nintendo per colpa della flascard?

Quello che dici è assolutamente giusto, ma non è nemmeno giusto pagare un gioco 40€. (E parlo di giochi "dementi e schifosi"). C'è gente che non se li può permettere e quindi, sono "liberi" di fare quello che vogliono. 

be quello e vero sul prezzo che e troppo alto e una cosa sbagliata ma non possiamo farci assolutamente nulla su questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

preferisci che vengano rilasciati in europa in generale o vuoi che gli svilupatori smettano di dare supporto alla nintendo per colpa della flascard?

be quello e vero sul prezzo che e troppo alto e una cosa sbagliata ma non possiamo farci assolutamente nulla su questo.

 

No, non voglio assolutamente questo. Sono un fan accanito della Nintendo, non potrei mai volere il suo male. Ma, qui parliamo anche di una situazione "PENOSA" in cui ci troviamo al momento. Io ora non parlo di me, i soldi me li procuro da me (Questo poco importa), ma c'è gente che davvero non riesce nemmeno a mangiare e come si può pensare di comprare dei giochi a 40€ l'uno? Che magari, paghi 40€ e ti dura 1 ora e 14 minuti ?

Naturalmente, la pirateria non è un bene né per Nintendo, né per gli sviluppatori, e giustamente, nemmeno per chi acquista i giochi "legittimamente". 

 

E poi, diciamoci la verità , spesso queste notizie sono tutti fake allo stato puro. Non ci resta che guardare :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che dici è assolutamente giusto, ma non è nemmeno giusto pagare un gioco 40€. (E parlo di giochi "dementi e schifosi"). C'è gente che non se li può permettere e quindi, sono "liberi" di fare quello che vogliono. 

ma è ovvio che sono liberi di fare quello che vogliono. Non è questo il punto. T

Ti do ragione sul fatto che i prezzi sono esagerati, ma piratarli non è una soluzione. (se poi sono dementi e schifosi, perché se li dovrebbero comprare? quindi, perché piratarli?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non voglio assolutamente questo. Sono un fan accanito della Nintendo, non potrei mai volere il suo male. Ma, qui parliamo anche di una situazione "PENOSA" in cui ci troviamo al momento. Io ora non parlo di me, i soldi me li procuro da me (Questo poco importa), ma c'è gente che davvero non riesce nemmeno a mangiare e come si può pensare di comprare dei giochi a 40€ l'uno? Che magari, paghi 40€ e ti dura 1 ora e 14 minuti ?

Naturalmente, la pirateria non è un bene né per Nintendo, né per gli sviluppatori, e giustamente, nemmeno per chi acquista i giochi "legittimamente". 

 

E poi, diciamoci la verità , spesso queste notizie sono tutti fake allo stato puro. Non ci resta che guardare :3

Percarita io mi compro legalmente senza pensarci due volte e anche mi scarico roba illegale volendo perche ci sono alcuni giochi che non ho mai avuto l'occasione di comprarlo o altro, lo so che siamo in una situazione di quel tipo e ti do ragione ma preferirei dare supporto ai publiscer che piratare un gioco da se no? aiutando si fa qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non voglio assolutamente questo. Sono un fan accanito della Nintendo, non potrei mai volere il suo male. Ma, qui parliamo anche di una situazione "PENOSA" in cui ci troviamo al momento. Io ora non parlo di me, i soldi me li procuro da me (Questo poco importa), ma c'è gente che davvero non riesce nemmeno a mangiare e come si può pensare di comprare dei giochi a 40€ l'uno? Che magari, paghi 40€ e ti dura 1 ora e 14 minuti ?

Naturalmente, la pirateria non è un bene né per Nintendo, né per gli sviluppatori, e giustamente, nemmeno per chi acquista i giochi "legittimamente". 

 

E poi, diciamoci la verità , spesso queste notizie sono tutti fake allo stato puro. Non ci resta che guardare :3

Dovremmo dare per scontato che i giochi non sono indispensabili, e pertanto se stai "alla fame" non ti passano manco di mente. I prezzi sono alti, ma anche se fossero bassi, chi non riesce a mangiare non li comprerebbe mai cmq

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non la comprerò. Io raramente prendo giochi del 3ds ma prendo quelli che per me sono dei "capolavori" e li compro perchè voglio ringraziare la nintendo per questi capolavori. Ognuno però è libero di fare quello che vuole perchè oggi c'è molta crisi..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi solo vergognarti :S i giochi si comprano non si piratano -.-'

(e poi la gente si lamenta che non vengono localizzati ("io non mi lamento" non parlo di te ma in generale))

hai ragione e sarebbe un bel problema se crollano le vendite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovremmo dare per scontato che i giochi non sono indispensabili, e pertanto se stai "alla fame" non ti passano manco di mente. I prezzi sono alti, ma anche se fossero bassi, chi non riesce a mangiare non li comprerebbe mai cmq

Ma ora parliamo di noi, di certo nemmeno io comprerei giochi se sono "alla fame". Ma non tutti la pensano come te, non tutti

 

Io sono con la Nintendo, non acquisto giochi pirata in quanto preferisco tenermeli cari e sostenere i sviluppatori. Però, ritornando al discorso, non trovo giusto dire ad una persona che scarica giochi:  "Non sei buono, fai schifo".

Ognuno fa come vuole :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi solo vergognarti :S i giochi si comprano non si piratano -.-'

(e poi la gente si lamenta che non vengono localizzati ("io non mi lamento" non parlo di te ma in generale))

Beh scusa, se c'è la possibilità  di giocare a più cose e comprare solo i giochi che ti piacciono di più non vedo dove sia il problema. -,-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ora parliamo di noi, di certo nemmeno io comprerei giochi se sono "alla fame". Ma non tutti la pensano come te, non tutti

 

Io sono con la Nintendo, non acquisto giochi pirata in quanto preferisco tenermeli cari e sostenere i sviluppatori. Però, ritornando al discorso, non trovo giusto dire ad una persona che scarica giochi:  "Non sei buono, fai schifo".

Ognuno fa come vuole :3

Quoto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...