Vai al commento


[CERCO] |Un Grafico abbastanza bravo|


Namikaze

Post raccomandati

Buonsalve ad ognuno di voi, oggi sono cui per farvi una richiesta:


Cerco qualcuno che sappia creare delle "Targhette", "Banner", "Loghi" e altre cose..(Che vi elencherò se vorrete in privato)


Compilate il seguente Form:



 


Sai fare ciò che ho detto?


Età ?


Tempo giornaliero?


 



Grazie in anticipo. (Il Form inviatelo in questo Topic eh.)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh, a cosa allude questa discussione? Se hai da fare una richiesta grafica, bastava aprire un semplice topic in "Richieste Grafiche" e lì seguire lo schema e il regolamento. Spiegati meglio, perché davvero, non capisco a cosa serva aprire un topic così. :(


 


Ti ricordo che è vietato cercare un grafico che faccia richieste grafiche per un altro sito Pokémon. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh, a cosa allude questa discussione? Se hai da fare una richiesta grafica, bastava aprire un semplice topic in "Richieste Grafiche" e lì seguire lo schema e il regolamento. Spiegati meglio, perché davvero, non capisco a cosa serva aprire un topic così. :(

 

Ti ricordo che è vietato cercare un grafico che faccia richieste grafiche per un altro sito Pokémon. :)

Non è per un sito Pokémon.

La prossima volta mi "spiegherò meglio.

(In poche parole mi serviranno quasi 3/4 loghi al giorno e così cerco una persona che sia disponibile a farmeli tutti i giorni) ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è per un sito Pokémon.

La prossima volta mi "spiegherò meglio.

(In poche parole mi serviranno quasi 3/4 loghi al giorno e così cerco una persona che sia disponibile a farmeli tutti i giorni) ^^

 

Dici? Sinceramente non sono molto sicuro che i grafici che si trovano qui su PM possano farti ogni giorno le richieste che a loro chiedi. E' difficile. Non so, prova ad aprire un topic in "Richieste Grafiche", ma sono molto dubbioso..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dici? Sinceramente non sono molto sicuro che i grafici che si trovano qui su PM possano farti ogni giorno le richieste che a loro chiedi. E' difficile. Non so, prova ad aprire un topic in "Richieste Grafiche", ma sono molto dubbioso..

Ok.

Puoi chiudere il Topic, gentilissimo.

Arrivederci.

(Entro un'ora posterò il Topic in "Richieste Grafiche")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...