Vai al commento



Una pioggia di Gadget nei Pokémon Center!


Filippo

Post raccomandati

no, purtroppo io di peluche "giganti", che ovviamente non mi mancano XD, o trovato solo quelli di Pikachu, Snivy, Tepig, Oshawott della TIMMY... tutti su per giù di 30CM (ovviamente parlo di marche buone, altrimenti trovi qualcosa su ebay) 

silent ma dove li hai presi quelli 'giganti'?? e quanto ti sono costati?? che sfortuna però che non li fanno più grandi sono sicuro che li venderebbero a vagonate.. :( per il momento continuerò a sognarmelo il salamence gigante sul mio letto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 il prezzo variano, quelli della TOMMY di 30CM li ho presi al GameStop ma ci sono solo quelli che ti ho detto e costano, se ricordo bene, 35€... poi di "giganti" o anche Raichu e LuxRay che però con sono della TOMMY e li ho trovati su ebay solo importati dalla francia o che vengono direttamente dal pokemon center in jappo... ovviamente però a costi maggiori


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 il prezzo variano, quelli della TOMMY di 30CM li ho presi al GameStop ma ci sono solo quelli che ti ho detto e costano, se ricordo bene, 35€... poi di "giganti" o anche Raichu e LuxRay che però con sono della TOMMY e li ho trovati su ebay solo importati dalla francia o che vengono direttamente dal pokemon center in jappo... ovviamente però a costi maggiori

ho capito grazie mille x le info!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...