SayakaLatiaSaberMinene Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 aaaah, ma quello del 3ds!! allora lo so!ce l'ho scritto sotto l'avatar! :33222 - 5688 - 2392Grazie Icy!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 aaaah, ma quello del 3ds!! allora lo so! ce l'ho scritto sotto l'avatar! :3 3222 - 5688 - 2392 Grazie Icy!! Prego! Se qualcuno mi vuole incontrare, stasera sono disponibile! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Bene oggi vi aggiungo entrambi XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 vi aggiungo, cmq. io apro le porte, se vi va di venire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Qualcuno vuole fare un incontro ci organiziamo in mp The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Crossers, quanti di voi saranno al Pokémon Day? Presente! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Qualcuno vuole fare un incontro ci organiziamo in mp Io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Eccomi.Nome: GianluCodice: guarda sotto l'avatarFrutta: Arancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Qualcuno mi può dare il codice di animal crossing via MP cosi arrivo a tre codici e me lo scarico anche io?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Qualcuno mi può dare il codice di animal crossing via MP cosi arrivo a tre codici e me lo scarico anche io??Se registri il codice di Animal Crossing, poi non lo puoi scaricare più, se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Se registri il codice di Animal Crossing, poi non lo puoi scaricare più, se non sbaglio. Certo che posso, un mio amico ha registrato 3 codici di cui uno era fire emblem awakening e si è scaricato un altro fire emblem awakening Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Eccomi.Nome: GianluCodice: guarda sotto l'avatarFrutta: Aranciadevi anke scrivere il nome della tua città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Nome: GianluCodice: guarda sotto l'avatarFrutta: Arancia Città : Skyland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 io, ma ke centra? Beh, una bella riunione di Crossers non guasta mai Ommioddio, che idea geniale! *-* Io dovrei esserci, salvo imprevisti Presente! <3 Benissimo! al 75% ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 il calcolatore, nella pagina iniziale ti sei dimenticato di me, città = Pokélandnick= Franci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 il calcolatore, nella pagina iniziale ti sei dimenticato di me, città = Pokélandnick= Franci Il codice?Anyway domani mattina chi vuole fare un incontro con me a new leaf orario 10,30? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ci sono anch'ioNome:MichiCittà :CityMicyCodice:sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Il codice?Anyway domani mattina chi vuole fare un incontro con me a new leaf orario 10,30?kyu, è sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 il calcolatore, nella pagina iniziale ti sei dimenticato di me, città = Pokélandnick= Franci Chiedo venia, aggiorno Il codice?Anyway domani mattina chi vuole fare un incontro con me a new leaf orario 10,30? Sono al mare, sorry D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Il codice?Anyway domani mattina chi vuole fare un incontro con me a new leaf orario 10,30?io se sono sveglio vengo, se mi trovi on entro le 10:00 ok, oppure non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Mi iscrivo TheGalaxyDragon ( 2191-7806-9789 - Gaetano - città di Bitonto ) Aggiungetemi numerosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 raga mettemi che sono in vista dell'acquisto perchè oggi mi arriva l'ultimo codice e domani mi scarico AC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 raga mettemi che sono in vista dell'acquisto perchè oggi mi arriva l'ultimo codice e domani mi scarico AC Ho eliminato quella lista, dal momento che ormai il gioco è uscito e non le trovavo una vera utilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Qualcuno vuole fare un incontro ci organiziamo in mp zizi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ho eliminato quella lista, dal momento che ormai il gioco è uscito e non le trovavo una vera utilità Ok allora appena scarico il gioco vi dico tutte le cose e mi aggiungete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.