TheDarkLink Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ragazzi ho ordinato il gioco Quindi fra qualche giorno potrò iscrivermi Non vedo l'ora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Strano, ti ho aggiunto icy Mi dice "In attesa di conferma" °_°' by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Mi dice "In attesa di conferma" °_°' I misteri del 3DS v.v Gente, che ne dite se organizzassi(mo) una specie di Accademia delle Belle Case, ma su scala Pokémon Millennium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 I misteri del 3DS v.v Gente, che ne dite se organizzassi(mo) una specie di Accademia delle Belle Case, ma su scala Pokémon Millennium? Chi è che darebbe i punteggi? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Chi è che darebbe i punteggi? Avevo pensato ad una giuria di tre persone (una delle quali sarei io, dato che organizzo ) che in un certo arco di tempo ha la possibilità di visitare le case dei concorrenti. Prima della "analisi" i concorrenti pagano unz "tassa d'iscrizione", che andrà poi a comporre il premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Avevo pensato ad una giuria di tre persone (una delle quali sarei io, dato che organizzo ) che in un certo arco di tempo ha la possibilità di visitare le case dei concorrenti. Prima della "analisi" i concorrenti pagano unz "tassa d'iscrizione", che andrà poi a comporre il premio Davvero un'idea stupenda Facciamo una cosa in grande tipo 100.000 per l'iscrizione o una cosa tipo 1000 ad iscrizione? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Davvero un'idea stupenda Facciamo una cosa in grande tipo 100.000 per l'iscrizione o una cosa tipo 1000 ad iscrizione? :o Io 100.000 non li ho ancora mai visti su AC xD Un 5.000 come lo vedreste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Io 100.000 non li ho ancora mai visti su AC XD Un 5.000 come lo vedreste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 100000 sterline io non ci arrivo neanche fra un milione di anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Bhe, dipende dai partecipanti, perché se sono 20 partecipanti il premio sarebbe di sole 100000 stelline, da dividere magari in tre premi diventa un po' poco :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 scusate ma l'ho potuto comprare solo ierinome:G&G nome città : Celestiacodice amico:5214-9713-3526 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Chi è che oggi ha voglia di connettersi, che si visita un po i villaggi degli altri??? P.S chi è che possiede un letto moderno??? ne ho davvero bisogno à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Chi è che oggi ha voglia di connettersi, che si visita un po i villaggi degli altri??? P.S chi è che possiede un letto moderno??? ne ho davvero bisogno à§____ৠIo Puoi aggiungermi al 3DS? Calcolatore mi potresti aggiungere nel primo post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Io Puoi aggiungermi al 3DS? Calcolatore mi potresti aggiungere nel primo post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Io Puoi aggiungermi al 3DS? Calcolatore mi potresti aggiungere nel primo post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Comunque...qualcuno ha un letto moderno da darmi???pago molto bene ^---^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Potrei essere io un altro giurato? XD Per me non ci sono problemi, mi sembra che sei anche abbastanza attivo qui sul forum, no? Io direi che possiamo anche aprire le iscrizioni, non appena decidiamo la quota da pagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Comunque...qualcuno ha un letto moderno da darmi??? pago molto bene ^---^ usa l'altra discussione per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Perfetto, per la quota... direi 50000, dato che alcuni non riescono a procurarsi 100000 in fretta Benissimo! Allora, adesso aggiorno il primo post con le informazioni sull'ABC. Sono aperte le iscrizioni alla gara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Mi iscrivo al gruppo(non all'accademia)!Nome personaggio: GabriNome città : PokecityCodice amico: 3153 4164 1523Frutta: Mele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Potrei donare qualcosa, come 30-20 mila stelline! Potrei diventare come una specie di sponsor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Io, ti contatto per MP scusa, quel momento ero off, ora ci sono 100000 sterline io non ci arrivo neanche fra un milione di anni siamo in inghilterra? sterline xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 siamo in inghilterra? sterline XD Dicasi errore di battitura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Dicasi errore di battitura ah, ti vuoi collegare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ah, ti vuoi collegare? Hai cambiato discorso? Vabbè,se vuoi ti aggiungo al 3DS :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.