Vai al commento

[Animal Crossing: New Leaf - Gruppo] Il Globo in miniatura!

Il Calcolatore

Post raccomandati

Inviato

Mi dice "In attesa di conferma"  °_°'

I misteri del 3DS v.v

Gente, che ne dite se organizzassi(mo) una specie di Accademia delle Belle Case, ma su scala Pokémon Millennium? :D

Inviato

I misteri del 3DS v.v

Gente, che ne dite se organizzassi(mo) una specie di Accademia delle Belle Case, ma su scala Pokémon Millennium? :D

Chi è che darebbe i punteggi?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Chi è che darebbe i punteggi?

Avevo pensato ad una giuria di tre persone (una delle quali sarei io, dato che organizzo :P ) che in un certo arco di tempo ha la possibilità  di visitare le case dei concorrenti. Prima della "analisi" i concorrenti pagano unz "tassa d'iscrizione", che andrà  poi a comporre il premio :)

Inviato

Avevo pensato ad una giuria di tre persone (una delle quali sarei io, dato che organizzo :P ) che in un certo arco di tempo ha la possibilità  di visitare le case dei concorrenti. Prima della "analisi" i concorrenti pagano unz "tassa d'iscrizione", che andrà  poi a comporre il premio :)

Davvero un'idea stupenda  :D

Facciamo una cosa in grande tipo 100.000 per l'iscrizione o una cosa tipo 1000 ad iscrizione? :o

Inviato

Davvero un'idea stupenda  :D

Facciamo una cosa in grande tipo 100.000 per l'iscrizione o una cosa tipo 1000 ad iscrizione? :o

Io 100.000 non li ho ancora mai visti su AC xD

Un 5.000 come lo vedreste?

Inviato

Bhe, dipende dai partecipanti, perché se sono 20 partecipanti il premio sarebbe di sole 100000 stelline, da dividere magari in tre premi diventa un po' poco :s

Inviato

Chi è che oggi ha voglia di connettersi, che si visita un po i villaggi degli altri???

P.S chi è che possiede un letto moderno??? ne ho davvero bisogno à§____à§

Inviato

Chi è che oggi ha voglia di connettersi, che si visita un po i villaggi degli altri???

P.S chi è che possiede un letto moderno??? ne ho davvero bisogno à§____à§

Io :)

Puoi aggiungermi al 3DS?

Calcolatore mi potresti aggiungere nel primo post? :(

Inviato

Potrei essere io un altro giurato? XD

Per me non ci sono problemi, mi sembra che sei anche abbastanza attivo qui sul forum, no? :)

Io direi che possiamo anche aprire le iscrizioni, non appena decidiamo la quota da pagare :D

Inviato

Comunque...qualcuno ha un letto moderno da darmi???

pago molto bene ^---^

usa l'altra discussione per questo.

Inviato

Perfetto, per la quota... direi 50000, dato che alcuni non riescono a procurarsi 100000 in fretta ^^

Benissimo! Allora, adesso aggiorno il primo post con le informazioni sull'ABC. Sono aperte le iscrizioni alla gara!

Inviato

Mi iscrivo al gruppo(non all'accademia)!

Nome personaggio: Gabri

Nome città : Pokecity

Codice amico: 3153 4164 1523

Frutta: Mele

Inviato

Io, ti contatto per MP :)

scusa, quel momento ero off, ora ci sono :D

100000 sterline io non ci arrivo neanche fra un milione di anni :(

siamo in inghilterra? sterline xd

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...