FnaTepig Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 okHai cambiato discorso? Vabbè,se vuoi ti aggiungo al 3DS :Szizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Potrei donare qualcosa, come 30-20 mila stelline! Potrei diventare come una specie di sponsor! Sorry, non ho capito xD Ma... Qualcuno si iscrive all'ABC? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Io vorrei, ma se non si iscrive nessun'altro.. >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Sorry,io vorrei iscrivermi,ma datemi tempo di arredare per bene la mia casa ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Sorry,io vorrei iscrivermi,ma datemi tempo di arredare per bene la mia casa ;D L'iscrizione potete farla ora, ma per farci visitare casa c'è tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Nome Abitante: Andrea. Nome Città : Phantom. Codice amico: 5257 9464 9348. Ehm..ho cominciato il gioco ieri e ho la città "vuota" quindi non partecipo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Sorry,io vorrei iscrivermi,ma datemi tempo di arredare per bene la mia casa ;D by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Avete sbagliato il mio codice! Ecco perché non esco nelle liste degli altri! Il mio codice è 2750 1740 4266! D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ok ragazzi è arrivato il gioco! Quindi mi Iscrivo (mi iscrivo al gruppo e non all'ABC perchè vivo ancora in una tenda xD)Nome:ObscureCittà :KronohCodice:3179-7084-5521Piccola domanda:Ma quella che è nel 1° Post è un Targhetta?Può essere messa in Firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ok ragazzi è arrivato il gioco! Quindi mi Iscrivo (mi iscrivo al gruppo e non all'ABC perchè vivo ancora in una tenda XD) Nome:Obscure Città :Kronoh Codice:3179-7084-5521 Piccola domanda:Ma quella che è nel 1° Post è un Targhetta?Può essere messa in Firma? E' un banner ma poi metterlo in firma o nel profilo con la scritta "Faccio parte di.." per esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 E' un banner ma poi metterlo in firma o nel profilo con la scritta "Faccio parte di.." per esempio. Ok grazie 1000 Prince lo faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Aggiunti agli amici tutti gli iscritti.Per ora non partecipo all'ABC perché ho poco tempo libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Perchè non mi avete messo nella lista?\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Perchè non mi avete messo nella lista?\ Perché non avevo notato la tua iscrizione... Non mangiarmi però .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Perché non avevo notato la tua iscrizione... Non mangiarmi però .-. Ci sono anch'io. Io ti mangio però <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ci sono anch'io. Io ti mangio però <3 Gnoooooo à§Aৠ(ahaha <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma vi serve un altro giudice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Non preoccuparti,non ti mangio,sono a dieta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma vi serve un altro giudice? Guarda, se avessimo dei partecipanti potrei anche necessitare di giudici xD Non preoccuparti,non ti mangio,sono a dieta (?) Fiuuu... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Registrati anche gli ultimi. Aggiungetemi tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Registrati anche gli ultimi. Aggiungetemi tutti. Ok,Drew,ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Aggiungetemi il mio codice è 0146-9439-7501 e la mia città si chiama Narnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Aggiungetemi il mio codice è 0146-9439-7501 e la mia città si chiama Narnia devi anke dire il tuo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ora che funzia il wifi,partecipo all'ABC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Sta sera mega fiesta alle 21:00 xkè avrò K.K. apro le porte a quell'ora, chi c'è c'è, chi non c'è pazienza, dai scherzo, chi vuole venre all'orario che ho detto x la cosa ke ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.