Sui Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Non vedo l'ora di accaparrarmelo anche io, ho amato LGTTC! Ma il "nuovo" titolo New Leaf sarà alla sua altezza? Chi è che ha giocato ad entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Preso da poco, aggiungietemi: 4184 4143 4961Chi mi aggiunge, me lo faccia sapere, così faccio altrettanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlMack Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ho comprato il gioco questo settembre, ma mi sono iscritto al forum da poco (una settimana circa), sono attivissimo su ACNL ed è il mio gioco preferito del 3ds, diciamo che ho acquistato la console solo per questo gioco (e per pokemon ORAS ovviamente).La mia città si chiama Tabutap ed al momento è sprovvista di Dream Address, ma rimedierò al più presto quando avrò dato una "ripulita", perché con tutti gli abitanti che ho cacciato mi sono trovato la città invasa di zolle desertificate e tra l'altro sprovvista degli abitanti che volevo davvero . Città : TabutapSindaco: PeteCodice Amico: 1950-9989-7212 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Avevo questo gioco sin dal 1 Luglio 2013. Gioco finito (Per dire) e abbandonato da quando è uscito ΩR / αS I miei dati: Sindaco: Cedric Città : Covrium FC (Friend Code): 5000-1719-5656 DC (Dream Code): 6300-3494-4088 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Avevo questo gioco sin dal 1 Luglio 2013. Gioco finito (Per dire) e abbandonato da quando è uscito ΩR / αSI miei dati:Sindaco: CedricCittà : CovriumQuello di ACL D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Come dire... arrivo sempre in ritardo ^^'Ho il gioco da due giorni e sto cercando qualcuno con cui giocare ogni tanto (non necessariamente everyday) Città : MomolandSindaco: GiuliaCodice Amico: 4613 8987 3881 Se qualcuno mi aggiunge me lo faccia sapere qui o con un MP à§-à§Sono alla disperata ricerca di compagni di avventura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 aggiungetemi voglio vedere le vostre città 2509-2262-1375 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Aspettate! Quest'estate ci spackkiamo a Barbaracle tutti i giorni! (connessione permettendo) xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Sono una veterana del gioco chi vuole mi può aggiungere il CA lo trovate nel profiloNome: anna (con la faccina : ) )Città : landia (con segno musicale)Codice Sogno: 6400-3322-7857L'ho da più di un anno chi vuole consigli o vuole giocare con me mi mandi MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Vedo che è una discussione vecchiotta... ma chissene Ho questo gioco da quest'Inverno, ma non ci ho ancora fatto molto perché ho poco tempo.Ma poco a poco sto facendo diventare la città più grande Nome: EnemyCittà : Toy TownCodice sogno: *Inserirà più tardi* Spero di trovare altri fan della serie - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuki-Froslass Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Io ho il gioco da tre anni e sono abbastanza esperta e conosco tutti i trucchi.Nome città : New CrossNome: MiyakoCod sognio: Presto lo avrò dato che ho ricominciato il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Io ho il gioco da tre anni e sono abbastanza esperta e conosco tutti i trucchi.Nome città : New CrossNome: MiyakoCod sognio: Presto lo avrò dato che ho ricominciato il giocoCome fai ad averlo da tre anni se il gioco é uscito nel il 14 Giugno 2013? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Come fai ad averlo da tre anni se il gioco é uscito nel il 14 Giugno 2013? E'magggica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Aggiungetemi cerco persone con cui giocare ogni tanto Nome citta: HogwartsSindaco: GiadaCodice amico: 4485-0636-2222 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.