Superyle99 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Per fortuna la mia è piena di frutti XD Dopo veniamo da te C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Dopo veniamo da te C:Facciamo stasera oggi devo andare a pranzo da mia nonna The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 ki vuole fare cambio di frutti? Io ho l'arancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Facciamo stasera oggi devo andare a pranzo da mia nonna Ok * lucida Ascia* P.s: Io ho arancie, mele e ciliegie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Mi hanno tolto tutto. . .Muahhhhhhhhhhhh!!!!! Disboscato tuttooooo!!!ki vuole fare cambio di frutti? Io ho l'arancia ciliegie!Ok * lucida Ascia* P.s: Io ho arancie, mele e ciliegie XDVengo anche io muahhhhhhhh!!!C' è qualcuno che in negozio ha un ascia, devo comrarla.ki vuole fare cambio di frutti? Io ho l'aranciaposso venire nella tua città ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 ema, ora ci sono, ma ancora x poco, apro le porte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 C' è appena stato il terremoto ma ora posso venire, apri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 C' è appena stato il terremoto ma ora posso venire, apri! menomale ke nn era una settimana fa, oppure lo sentivo, ero proprio lì (li cioè a minucciano) posto dov'era nato in terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Vi registri tutti e mi aggiungo anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Nn ti trovo tepigEcco, arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 ho chiuso le porte x aggiungere dwè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ok, aspetto che tu riapra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Gente, capisco che questa discussione serve per decidere quando incontrarvi, ma basta ot. La state usando come una chat, e non dovreste. Limitatevi a dire quando aprite le porte, ed evitate i "io ci sono, io pure, ecc" grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Sto ancora creando la città , intanto aggiungetemi: Frankie, 0146-9439-7501 città Narnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Qualcuno vuole fare un incontro con me stasera alle 19,00? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Qualcuno vuole fare un incontro con me stasera alle 19,00? Ci dovrei essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ci dovrei essere Va bene nella mia o nella tua?Edit ho degli impegni non credo che ci sarò The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Crossers, quanti di voi saranno al Pokémon Day? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Crossers, quanti di voi saranno al Pokémon Day? io, ma ke centra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Crossers, quanti di voi saranno al Pokémon Day? Ommioddio, che idea geniale! *-* Io dovrei esserci, salvo imprevisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Scusate ragazzuoli sapete come fare per parlare con l' alpaca blu? Da me dorme sempre... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Scusate ragazzuoli sapete come fare per parlare con l' alpaca blu? Da me dorme sempre... à§_ৠcredo ke si svegli solo giorni importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Buongiorno cari. Ieri ho comprato Animal Crossing. Ed eccomi quii! Vivo a Sagitta e il mio nome è Icy Mentre questo è il mio codice!2750 1740 4266 Nella mia città ci sono pesche, comunque c: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 mi vorrei iscrivere, ma dove lo vedo il codice?codice: al momento bohnome: Nekocittà : Dragonfrutta: arancia ma ne ho impiantate un sacco di altre tipo pere e frutta tropicale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 mi vorrei iscrivere, ma dove lo vedo il codice? codice: al momento boh nome: Neko città : Dragon frutta: arancia ma ne ho impiantate un sacco di altre tipo pere e frutta tropicale Devi andare in home e sulla schermata sopra del Touch Screen c'è la faccina arancione. Clicchi e ti esce il codice amico. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.