Vai al commento


[RISOLTO] Se cambio console, potrò mettere le informazioni dell'attuale consolle sul Nintendo 3DS?


Voltolos

Post raccomandati

Buonasera :) inanzitutto mi scuso se non è la sezione giusta ma non sapevo dove rivolgermi.

Allora, io ho il NDSlite rotto, ma comunque so a memoria indirizzo MAC e IP della consolle. Siccome a ripararla nemmeno ci penso, sarò "obbligato" a comprare il 3DS. La mia domanda è: potrò mettere le informazioni dell'attuale consolle sul 3DS? Oppure, nel caso ciò non sia possibile, c'è un modo per giocare a Bianco sul 3DS senza che io perda i dati del Sincrogioco? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non ricordo bene ma credo che l'id sincrogioco sia associato solo all'account Club allenatori di pokémon, quindi al più ci sarà  da aspettare le 24h canoniche prima di potere accedere al DW (cosa che capita o cambiando orario o console) ma i punti sogno ecc si manterranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro mi preoccupa la scritta che, se non erro, prima di accedere la prima volta con il gioco alla Wi-Fi, recita una cosa simile: "D'ora in poi per collegarti alla Nintendo Wi-Fi Connection dovrai utilizzare questa console in quanto la scheda di gioco e la console verranno considerate un'identità  unica".. In pratica gioco e console sono un'unica cosa dal punto di vista della Wi-Fi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhmm, se avessi due console proverei subito :/ piuttosto credo che una volta creato l'id questo non cambi (però non posso testarlo), perchè sapevo fosse necessario cancellare tutti i dati per generare un nuovo codice, per questo credo che non dovrebbe darti problemi. Comunque, se qualcuno può darti un aiuto maggiore spero si faccia avanti :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...