Vai al commento



Nuovo PokéQuiz e Summer Friday Party!


DenisNaccari

Post raccomandati

Lo potete fare alle 16 o 17?Io non posso venire a quell'ora.Massimo le 18

Il massimo che possiamo spostare il Quiz è di mezz'ora, ovvero alle 20.30

Lo stiamo facendo apposta per quegli utenti che non possono rimanere connessi fino a tarda serata, ma spostarlo di pomeriggio sarebbe stravolgere la natura del Quiz ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancherò il primo appuntamento, per gli esami...:\ Ma dal secondo ci sarò :3 (già  prevedo che al primo appuntamento non sarete in moltissimi a causa di tutti quelli che non possono a quell'ora e a causa di quelli che avranno gli esami come me...ma se non moltissimi, sicuramente in molti! Siamo più di 5000 *^*). Per l'orario mi va benissimo. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evviva, aspettavo questo giorno! Almeno posso stare sveglio fino a tardi, visto ke è 2 giorni dopo che finisca la scuola, nn vedo l'ora. (Sia che finisca la scuola, sia che ci sia il Quiz!)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sarò .


Non si potrebbe fare un sondaggio o roba simile per stabilire l'ora in qui più utenti possibili sono online per il pokequiz?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sarò .

Non si potrebbe fare un sondaggio o roba simile per stabilire l'ora in qui più utenti possibili sono online per il pokequiz?

 

Ma come? ;( l abbiamo spostato alle 20:30!

Ottima proposta.

Kiyro, non sarebbe ideale aggiungere un sondaggio con delle fasce orarie (dalle 19 alle 22)? In questo modo sarà  direttamente l'utenza a stabilire l'orario migliore :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi! Siete pronti? :) Oggi ci sarà  il primo appuntamento! Ricchi premi per tutti voi!

Io nn ci sarò, sarò in Toscana Venerdi sera, sabato, domenica e Lunedi mattina, senza internet D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...