MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ciao!Apro questa discussione per chiedervi se conoscete e ascoltate i "The Piano Guys"; e se si postate qui i loro video che preferite.Io li ho conosciuti su YouTube, e da allora non ho mai smesso di ascoltarli.Il mio video preferito è questo:[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=DKC-lRhvdNY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Avevo anche io visto dei loro video. Sono molto originali e fanno buona musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Recitano quando suonano, soprattutto il violoncellista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 ho un playlist per loro nel mio cellulare.personalmente adoro il pianoforte, e le loro canzoni, unite al violoncello, sono uno spettacolo per le orecchie.in particolare prediligo: >http://www.youtube.com/watch?v=FZNqs0YgWkM >http://www.youtube.com/watch?v=Cgovv8jWETM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 ho un playlist per loro nel mio cellulare. personalmente adoro il pianoforte, e le loro canzoni, unite al violoncello, sono uno spettacolo per le orecchie. in particolare prediligo: >http://www.youtube.com/watch?v=FZNqs0YgWkM >http://www.youtube.com/watch?v=Cgovv8jWETM Avrei messo mi piace, ma ho finito la mia quota giornaliera, lo metto domani. Io ho la loro App Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Avrei messo mi piace, ma ho finito la mia quota giornaliera, lo metto domani. Io ho la loro App hanno una app? *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 hanno una app? *o* Io ho un'Android, ma mio padre che ha un'IPhone non l'ha trovata. Nell'App ci sono i collegamenti ai loro video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 W "Me and My Cello"!! :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Non li conosco, chi sono? Sono due ragazzi (un pianista ed un violoncellista) che interpretano la musica, soprattutto il violoncellista. Se vedi anche il video che ho nella firma e che ho postato all'inizio della discussione te ne accorgi subito Poi a dirla tutta mettono insieme i due strumenti più belli ;-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 O mio Dio *^*, li adoro, sono bravissimi ! Io amo il violoncello, da violoncellista devo dire che ogni volta che sento un violoncello suonare mi sento sollevato, calmo, ho sempre la pelle d' oca *A* ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 O mio Dio *^*, li adoro, sono bravissimi ! Io amo il violoncello, da violoncellista devo dire che ogni volta che sento un violoncello suonare mi sento sollevato, calmo, ho sempre la pelle d' oca *A* ! Siamo in simbiosi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Amo i Piano Guys <3 La mia preferita è Cello Wars :'D rido troppo :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Purtroppo ho perso questa mia passione, ma piano piano sto riprendendo a suonare come una volta , il mio traguardo sarà suonare Viva la vida dei Coldplay *A*, poi mi sentirò soddisfatto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Amo i Piano Guys <3La mia preferita è Cello Wars :'D rido troppo :'DLooooLL'ho vista anch'io, la mia prima reazione? :°°°DPurtroppo ho perso questa mia passione, ma piano piano sto riprendendo a suonare come una volta , il mio traguardo sarà suonare Viva la vida dei Coldplay *A*, poi mi sentirò soddisfatto !Wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Amo i Piano Guys <3La mia preferita è Cello Wars :'D rido troppo :'DIdem :°Dadoro troppo le loro musiche, sopratutto quella xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Anche in un altro video di cui non ricordo il nome al posto dll'archetto il violoncellista usa una spada laser, ma solo per poco :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Mi avete fatto venire voglia di guardare i loro video *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mi avete fatto venire voglia di guardare i loro video *-* Guardali, guardali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Sììì li adoro *_* li sto ascoltando in questo momento e vado avanti da questa mattina ininterrottamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Sììì li adoro *_* li sto ascoltando in questo momento e vado avanti da questa mattina ininterrottamente XD Lol, ci arriverò anch'io a fare una cosa del genere, per ora sono arrivato da mattina alle 15:00 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Anche questo è bellissimo :-Q___ Credo sia la rivisitazione della 1° Suite per violoncello di Bach: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.