Vai al commento


Metodo masuda


Marika635

Post raccomandati

4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non credo,ma effettivamente non sono sicuro.
Comunque eviterei interazioni inutili come andare a curare, se sai che devi fare Chain portati il necessario per curare e altro.

Questo per evitare che poi non incappi un NPC che indirettamente ti rompe la Chain.
 

Il problema é che avevo iniziato senza avere bacche o etere per i PP ma ho un altro dubbio invece perche ho visto un video dove parla di catene da 25 una specie di roll dopo i 500 incontri 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Marika635 ha scritto:

Il problema é che avevo iniziato senza avere bacche o etere per i PP ma ho un altro dubbio invece perche ho visto un video dove parla di catene da 25 una specie di roll dopo i 500 incontri 

Vabbè, non è irrisolvibile rimettiti a fare la Chain(?)

Le Chain in Sword e Shield hanno un massimo di 25 esemplari dopo i quali la probabilità di trovare uno Shiny restarta. 
500 non è correlato alla Chain,ma è il numero di incontri dello stesso Pokemon necessario affinché tu abbia una probabilità di 1/600 (circa non ricordo bene il numero) di incontrare uno shiny. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Vabbè, non è irrisolvibile rimettiti a fare la Chain(?)

Le Chain in Sword e Shield hanno un massimo di 25 esemplari dopo i quali la probabilità di trovare uno Shiny restarta. 
500 non è correlato alla Chain,ma è il numero di incontri dello stesso Pokemon necessario affinché tu abbia una probabilità di 1/600 (circa non ricordo bene il numero) di incontrare uno shiny. 

Quindi se ho capito bene dopo i 500 anche se ho interrotto per sbaglio un esempio basta rifare sempre altri 25 incontri perche sto praticamente a 600 nickit uccisi e nemmeno l'ombra di uno shiny hahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Marika635 ha scritto:

Quindi se ho capito bene dopo i 500 anche se ho interrotto per sbaglio un esempio basta rifare sempre altri 25 incontri perche sto praticamente a 600 nickit uccisi e nemmeno l'ombra di uno shiny hahahahah

E rieccoci al discorso di cui ti parlavamo prima e cioè che si parla sempre di:Probabilità!

Quindi uccidere 500 mon e fare una chain da 25 non ti garantisce di avere uno shiny,ma aumenta la possibilità che questo avvenga.

Di norma gli Shiny Hunter si muniscono sia del metodo dei 500 encounter+ Chain (ricordo da max 25)+ Cromamuleto per ottenere una probabilità di ottenere uno shiny pari a 1/450 (anche qui circa non ricordo bene il numero).

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

E rieccoci al discorso di cui ti parlavamo prima e cioè che si parla sempre di:Probabilità!

Quindi uccidere 500 mon e fare una chain da 25 non ti garantisce di avere uno shiny,ma aumenta la possibilità che questo avvenga.

Di norma gli Shiny Hunter si muniscono sia del metodo dei 500 encounter+ Chain (ricordo da max 25)+ Cromamuleto per ottenere una probabilità di ottenere uno shiny pari a 1/450 (anche qui circa non ricordo bene il numero).

Ok credo di aver capito perche non capivo perche alcuni video facevano vedere certi che anche dopo i 500 facevano la chain da 25 e incontravano anche altri pokemon oltre a quello che cercavano cmq il cromamuleto ce l'ho quindi spero che appaia al piu presto sperando che non ho azzerato niente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi in poche parole per capire proprio bene bene che poi non rompo piu le scatole a nessuno hahahahah come funzionano le catene? I passaggi importanti e come si spezza la catena o azzera con una spiegazione dettagliata perche sto davvero impazzendo con questo nickit 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...