Vai al commento

Metodo masuda

Condividi

Post raccomandati

Scusate ma io sto finalmente con cromamuleto facendo le avventure dynamax per cercare raikou shiny ... volevo sapere ma é una catena se volessi prendermi una pausa e spengere la switch e cambiare gioco e poi riprendere in un altro momento ma rompo la catena oppure devo per forza fare le avventure consecutive per non azzerare un qualsiasi conteggio??? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Marika635 ha scritto:

Scusate ma io sto finalmente con cromamuleto facendo le avventure dynamax per cercare raikou shiny ... volevo sapere ma é una catena se volessi prendermi una pausa e spengere la switch e cambiare gioco e poi riprendere in un altro momento ma rompo la catena oppure devo per forza fare le avventure consecutive per non azzerare un qualsiasi conteggio??? 

Durante la dynatana non puoi interrompere per salvare. Ti tocca o finire il ciclo di 4 lotte o andare in standby. Per cambiare scheda devi chiudere il gioco. Ma nelle dynatana non c’è la catena per aumentare le probabilità shiny. Quello rimane sempre 1/100 a ogni raid

Link al commento

5 minuti fa, Marika635 ha scritto:

Sisi io intendevo dopo aver finito la dynatana se potevo chiudere il gioco senza interrompere la serie di tane consecutive di raikou cmq grazie mille :skitty:

Basta che salvi ogni volta la tana. Così non lo perdi 

Tanto dipende dalla fortuna se lo becchi al 2 raid o al 300. Le probabilità sono e rimangono 1/100. Puoi fare anche 2 raikou e 1 Dialga e 5 suicune. Farlo a catena non serve ad aumentare le probabilità. Anzi aumenta la frustrazione😂

Link al commento