Vai al commento



Metodo masuda


Marika635

Post raccomandati

Scusate ma io sto finalmente con cromamuleto facendo le avventure dynamax per cercare raikou shiny ... volevo sapere ma é una catena se volessi prendermi una pausa e spengere la switch e cambiare gioco e poi riprendere in un altro momento ma rompo la catena oppure devo per forza fare le avventure consecutive per non azzerare un qualsiasi conteggio??? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Marika635 ha scritto:

Scusate ma io sto finalmente con cromamuleto facendo le avventure dynamax per cercare raikou shiny ... volevo sapere ma é una catena se volessi prendermi una pausa e spengere la switch e cambiare gioco e poi riprendere in un altro momento ma rompo la catena oppure devo per forza fare le avventure consecutive per non azzerare un qualsiasi conteggio??? 

Durante la dynatana non puoi interrompere per salvare. Ti tocca o finire il ciclo di 4 lotte o andare in standby. Per cambiare scheda devi chiudere il gioco. Ma nelle dynatana non c’è la catena per aumentare le probabilità shiny. Quello rimane sempre 1/100 a ogni raid

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Marika635 ha scritto:

Sisi io intendevo dopo aver finito la dynatana se potevo chiudere il gioco senza interrompere la serie di tane consecutive di raikou cmq grazie mille :skitty:

Basta che salvi ogni volta la tana. Così non lo perdi 

Tanto dipende dalla fortuna se lo becchi al 2 raid o al 300. Le probabilità sono e rimangono 1/100. Puoi fare anche 2 raikou e 1 Dialga e 5 suicune. Farlo a catena non serve ad aumentare le probabilità. Anzi aumenta la frustrazione😂

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Marika635 ha scritto:

Solo uno ma se spengo durante il metodo masuda si rompe la catena delle uova fatte in precedenza o posso tranquillamente salvare e spengere e continuare in un altro momento?

Per il medoto masuda devi ritirare le uova , ovviamente salvi il gioco e chiudi non si spezza la catena .

 

la catena si spezza solo se ritiri ditto allora si da li dovrai fare tutto da capo.

 

Ma se tu metti un ditto e un pokè che ha te interessa shiny ad esempio riolu vuoi ottenere , devi fare tante ovetti schiuderle , poi puoi prendere anche altre ovetti e tenreli ovvio , se tu vuoi riposarti basta salvare il gioco e chiudere il gioco non succede nulla e inizi un'altro videogioco , poi quando vuoi ritornare a pokemon continui la tua schiusura di uova pregando che prima poi ti esce shiny con molta pazienza , spero di essermi spiegata bene .

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

Per il medoto masuda devi ritirare le uova , ovviamente salvi il gioco e chiudi non si spezza la catena .

 

la catena si spezza solo se ritiri ditto allora si da li dovrai fare tutto da capo.

 

Ma se tu metti un ditto e un pokè che ha te interessa shiny ad esempio riolu vuoi ottenere , devi fare tante ovetti schiuderle , poi puoi prendere anche altre ovetti e tenreli ovvio , se tu vuoi riposarti basta salvare il gioco e chiudere il gioco non succede nulla e inizi un'altro videogioco , poi quando vuoi ritornare a pokemon continui la tua schiusura di uova pregando che prima poi ti esce shiny con molta pazienza , spero di essermi spiegata bene .

Si perfettamente grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa dirmi se sto sbagliando qualcosa perché non ne vengo a capo ho fatto piu di 512 uova con cromamuleto di riolu,e ancora non nasce shiny non vorrei che sto sbagliando qualcosa ho nella pensione ditto spagnolo e lucario giapponese vanno bene o é uno dei due il problema??? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Marika635 ha scritto:

Qualcuno sa dirmi se sto sbagliando qualcosa perché non ne vengo a capo ho fatto piu di 512 uova con cromamuleto di riolu,e ancora non nasce shiny non vorrei che sto sbagliando qualcosa ho nella pensione ditto spagnolo e lucario giapponese vanno bene o é uno dei due il problema??? 

Anche se la probabilità fosse 1/512 non significa che in 512 uova ti uscirà al 100% uno shiny. Ti può uscire tra 2 come in 800 come in 2000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Marika635 ho provveduto a riaprire e unire la discussione nel tuo vecchio topic sull’argomento.


Nel merito, il procedimento è giusto,ma ricordo che il metodo Masuda consente solo di aumentare la probabilità di ottenere uno shiny,ma questa rimane appunto una probabilità , ergo è indipendente dal numero effettivo di uova schiuse.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/9/2022 at 15:34, TheDarkCharizard ha scritto:

@Marika635 ho provveduto a riaprire e unire la discussione nel tuo vecchio topic sull’argomento.


Nel merito, il procedimento è giusto,ma ricordo che il metodo Masuda consente solo di aumentare la probabilità di ottenere uno shiny,ma questa rimane appunto una probabilità , ergo è indipendente dal numero effettivo di uova schiuse.

Alla fine dopo 557 uova di riolu é uscito shiny 👍tutto risolto grazie mille ora prego solo per raikou delle dynatane max :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Marika635 ha scritto:

Alla fine dopo 557 uova di riolu é uscito shiny 👍tutto risolto grazie mille ora prego solo per raikou delle dynatane max :oopsie:

Ottimo 👍🏻 Hai altri dubbi per cui vuoi usare questa discussione o la posso chiudere? ^^ 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/10/2022 at 16:59, TheDarkCharizard ha scritto:

Ottimo 👍🏻 Hai altri dubbi per cui vuoi usare questa discussione o la posso chiudere? ^^ 

Una solamente sto facendo lo shiny hunting per nickit facendo le catene ho letto e so che si spezza la catena se inizi una lotta con un pokemon differente da quello che cerchi shiny metto un esempio sto cercando nickit shiny e per sbaglio avvio una lotta con uno yamper li spezzo la catena giusto ? O continua perche in certi video vedo gente sempre stranieri che anche facendo la catena di un rookidee anche se iniziano la lotta con un altro pokemon fuggono e continuano la ricerca di rookidee shiny trovandolo non si dovrebbe rompere la catena????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Marika635 ha scritto:

Una solamente sto facendo lo shiny hunting per nickit facendo le catene ho letto e so che si spezza la catena se inizi una lotta con un pokemon differente da quello che cerchi shiny metto un esempio sto cercando nickit shiny e per sbaglio avvio una lotta con uno yamper li spezzo la catena giusto ? O continua perche in certi video vedo gente sempre stranieri che anche facendo la catena di un rookidee anche se iniziano la lotta con un altro pokemon fuggono e continuano la ricerca di rookidee shiny trovandolo non si dovrebbe rompere la catena????

In Spada e scudo la Chain viene resettata solo se “l’altro Pokemon” viene battuto o catturato. Se si fugge non vi è alcun problema.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

In Spada e scudo la Chain viene resettata solo se “l’altro Pokemon” viene battuto o catturato. Se si fugge non vi è alcun problema.

Ok quindi ecco per esempio ora invece che nickit ho preso in pieno un rookidee ma ho fatto fuga vuol dire che non l'ho interrotta giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Marika635 ha scritto:

Ok quindi ecco per esempio ora invece che nickit ho preso in pieno un rookidee ma ho fatto fuga vuol dire che non l'ho interrotta giusto?

Si esatto l’importante è lottare/catturare sempre il solito Pokemon.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Marika635 ha scritto:

Ok ma pure se vado al centro pokemon non si spezza? 

Non credo,ma effettivamente non sono sicuro.
Comunque eviterei interazioni inutili come andare a curare, se sai che devi fare Chain portati il necessario per curare e altro.

Questo per evitare che poi non incappi un NPC che indirettamente ti rompe la Chain.
 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...