Vai al commento



Recuperare i vecchi Pokemon


Seve95

Post raccomandati

Buongiorno ragazzi,

 

mi sono appena riaffacciato a questo magnifico mondo comprando ora la switch.

Ho un solo problema alla base, ho tutti i miei pokemon competitivi, shiny e evento ( circa 9 box ) su Pokemon UltraSole, ho notato che non mi fa più ne acquistare la pokebanca, vi sono modi alternativi per potermeli passare su un Pokemon Scudo/Spada o li ho persi definitivamente?

Ovviamente quelli che avevo già nella pokebanca me li ha fatti passare ma ovviamente i migliori  sono tutti all'interno del gioco nel 3ds.

Grazie in anticipo per le risposte :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Seve95 ha scritto:

ho notato che non mi fa più ne acquistare la pokebanca

Motivo per la quale non ti permette l'acquisto?

È sparita l'opzione o è una questione che non ti fa aggiungere i fondi?

 

Nel secondo caso, se utilizzi lo stesso account Nintendo per entrambe le console puoi aggiungere i fondi sulla Switch e potrai utilizzarli anche sulla 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Green ha scritto:

Motivo per la quale non ti permette l'acquisto?

È sparita l'opzione o è una questione che non ti fa aggiungere i fondi?

 

Nel secondo caso, se utilizzi lo stesso account Nintendo per entrambe le console puoi aggiungere i fondi sulla Switch e potrai utilizzarli anche sulla 3DS.

Non fanno più aggiungere fondi su 3ds, non è lo stesso account purtroppo ma potrei benissimo ricrearlo su 3ds credo o sbaglio?

L'opzione c'è comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Seve95 ha scritto:

Non fanno più aggiungere fondi su 3ds, non è lo stesso account purtroppo ma potrei benissimo ricrearlo su 3ds credo o sbaglio?

Sì, dovrebbe essere possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Seve95 ha scritto:

L'unico dubbio che ho è per i fondi in condivisione con switch

L'ho fatto in passato dunque se farai i procedimenti per bene saranno collegati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/10/2022 at 12:06, Seve95 ha scritto:

Non fanno più aggiungere fondi su 3ds, non è lo stesso account purtroppo ma potrei benissimo ricrearlo su 3ds credo o sbaglio?

L'opzione c'è comunque

Mi sembra di ricorda che se entro marzo di quest’anno avevi fatto almeno un accesso nell’ultimo periodo avevi l’accesso gratuito. Poiché hanno interrotto i servizi per la banca. Non si può più rinnovare da quanto ho capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Mi sembra di ricorda che se entro marzo di quest’anno avevi fatto almeno un accesso nell’ultimo periodo avevi l’accesso gratuito. Poiché hanno interrotto i servizi per la banca. Non si può più rinnovare da quanto ho capito

Fino a marzo del 2023 se uno ha i fondi non ha problemi, poi rimarrà gratuita come dicevi tu finché decideranno di fa  durare il servizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...