SAHJ Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 Salve ragazzi, sto cercando di allenare i miei pokemon il meglio possibile ma sono incappato in una situazione un po’ strana. Per aumentare gli Ev lotto con i pokemon che danno gli ev che mi servono ma il problema è che una volta fatti salire al livello giusto (tramite il condividi esperienza ovviamente) alcuni ev sono già distribuiti, nonostante il pokemon non abbia mai partecipato a una lotta. Ho provato a cercare le bacche che eliminano gli ev ma sono difficilissime da trovare in quantità sufficienti. Come livellare (perché bisogna farlo per forza altrimenti non riesce a vincere nelle lotte che servono ad acquisire ev) senza che gli ev vengano distribuiti? Voi come fate? Grazie per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 Per evsare senza errore alcuno basta evsarli dal livello 1 ( o comunque con zero esperienza) tramite il pokejobs! Una volta fatto potrai livellare senza problemi. Ricordati di tenere ben conto dell’EVS che hai a disposizioni (510 tot, 508 reali) e che distribuisci al singolo Pokemon prima di livellare. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.