Eliwood Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Warren Spector pensa che l'idea di considerare i sistemi next-gen come device di divertimento a 360 gradi, e non console per videogame, sia pericolosa. In un'intervista rilasciata a Gamespot, Spector ha detto che "esistono già diversi modi di accedere a programmi televisivi o a internet. Se voglio il multitasking mentre guardo la Tv, devo solo decidere su quali dispositivi in mio possesso farlo". Spector è apparso anche molto diffidente sui numerosi giochi che vengono rilasciati digitalmente:"Sono un grande fan degli ebook, ma più li acquisto e li scarico, più ho paura che possano portarmeli via un giorno. Mi fa molta paura non possedere (fisicamente) le cose che acquisto. Suppongo che se avessero un prezzo inferiore rispetto alla controparte fisica, mi preoccuperei di meno, ma rimane un grosso problema. Detto questo, penso che ormai il sistema digitale si sia messo in moto. Viviamo in un mondo di beni digitali".Spector è comunque incoraggiato dal fatto che, grazie all'enorme diffusione di console, smartphone e tablet, il pubblico dei videogiocatori è aumentato a dismisura:"L'industria videoludica deve avvantaggiarsi di tutto ciò. Non può rimanere ancorata esclusivamente al mondo degli adolescenti maschili e delle loro fantasie". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 E ha ragione. Tutto questo parlare di social gaming, condividere, share, instagram (?) e decoder ha rotto.Che ritornino i videogiochi di un tempo, completi e non spezzati in parti per essere venduti separatamente, longevi quanto bastava per regalarti settimane di divertimento e assolutamente economici tanto da farti andare di D1 per ogni IP.Già non mi va troppo a genio il PC, che ruba spazio e scena alle vere console. Presto o tardi, se continueremo così, ci ritroveremo un pulsante sul joypad per accedere direttamente al profilo Facebook. Next-gen insegna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 avevo letto questo da qualche parte, e devo dire che che ha ragione Purtroppo e cosi la next gen sara immerso dal uso del digitale noi non possiamo farci nulla, se questo viene messo solo per non dare piu quella senzazione di comprarlo in retail rovinera il mercato stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 La next gen penso che sarà , come dice lui , principalmente digitale.Infatti non la prenderò.Anche se ho i giochi e le console originli , preferisco giocare sul pc , perchè salvo TUTTO in un hard disk esterno di 2 TB. Quindi , anche se qualcuno entra e mi cancella qualcosa , io ho sempre tutto salvato (stessa cosa per i dati dalla nintendo 3D). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Purtroppo sarà così,anche se in teoria le console dovrebbero avere come obiettivo principale il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.